Grande Fratello Vip 2020, tradimento all’interno della casa? La verità

Non mancano mai i risvolti sentimentali all’interno della casa del Grande Fratello Vip su cui si discute molto; oggi si torna a parlare di Francesco Oppini.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Solo qualche giorno fa Tommaso Zorzi ha voluto fare uno scherzo al coinquilino Francesco Oppini, che però non è andato a finire particolarmente bene. Tommaso, in preda ad uno stato di euforia dato dall’alcol, si è fatto di colpo serio e ha confidato al commentatore sportivo di aver iniziato a provare qualcosa nei suoi confronti. Oppini però non l’ha presa particolarmente bene e il tutto si è concluso con il lancio di una sedia da parte di quest’ultimo e un lite in cui Zorzi rivendicava il suo diritto a scherzare.

Successivamente i due si sono riappacificati, anche se Oppini ha voluto sottolineare che la sua reazione non è stata per Tommaso, in quanto uomo, ma che è rimasto sorpreso e si sarebbe imbarazzato anche se fosse stata una delle donne nella casa a fare lo stesso. Non si tratta insomma di omofobia, anche perché – come ha sottolineato Francesco – non si sarebbe accoccolato con Tommaso per rassicurarlo quando quest’ultimo ha avuto attacchi d’ansia. Ma sembra che la questione non si sia chiusa qui. Vediamo perché.

Leggi anche –> Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta: perde la testa davanti a tutti

Francesco Oppini e “l’incidente” scottante

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

In questi giorni si è tornato a fare festa nella casa del Grande Fratello e il protagonista è di nuovo Francesco Oppini. Mentre tutti festeggiavano tranquilli in una festa a tema anni venti organizzata dai produttori, il commentatore si sarebbe trovato vicino a Tommaso Zorzi, il quale, di colpo, gli avrebbe dato un bel bacio, con conseguente stupore da parte di tutti gli inquilini. Questa volta però Francesco Oppini l’ha presa decisamente meglio e questa volta l’ha presa a ridere – dopo un primo momento di sbigottimento anche da parte sua. Ma cosa ne pensa la mamma di Francesco di tutto questo affetto tra i due? La bella Alba Parietti, in realtà, nei giorni precedenti si è detta contenta del rapporto tra i due concorrenti e ha commentato con un bel meravigliosi  il bacio che c’è stato tra il figlio e lo scatenato Tommaso.

Leggi anche –> Guenda Goria ha un fidanzato segreto: il “triangolo” che nessuno sapeva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#FrancescoOppini @tommasozorzi @grandefratellotv

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82) in data:

Impostazioni privacy