Mario Serpa ex fidanzato Claudio Sona, amore e tradimenti: la loro storia

Mario Serpa è stato l’ex fidanzato di Claudio Sona, entrambi personaggi noti nel mondo televisivo. Scopriamo di più sulla loro relazione.

Mario Serpa Uomini e Donne

Si chiama Mario Serpa l’ex fidanzato di Claudio Sona, entrambi volti noti della televisione e partecipanti della trasmissione Uomini e donne. La loro storia infatti è stata seguita da migliaia di telespettatori, i due hanno avuto il merito di essere stati i partecipanti della prima edizione con il trono gay del programma. Ultimamente si parla molto spesso di Sona e in particolare della possibile partecipazione di questo al Grande Fratello vip, che andrà in onda stasera su Canale 5 con una nuova puntata.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi e Claudio Sona fidanzati? Estate all’insegna della passione

Mario Serpa, una storia tormentata

Mario Serpa
Mario Serpa

Mario Serpa e Claudio Sona avevano fatto sognare tutti i telespettatori e fan della trasmissione Uomini e Donne. Sona aveva partecipato al programma in qualità di primo tronista gay della storia della trasmissione, mentre Serpa rivestiva il ruolo di corteggiatore. Come spesso accade all’interno della trasmissione, fra i due era scattato qualcosa che si era rivelata molto più di una simpatia. Sona infatti aveva poi deciso di scegliere di proseguire con una relazione insieme a Serpa e quest’ultimo aveva accettato la proposta con convinzione. Tutto era andato bene fino che poi qualcosa non si è rotto fra i due e avevano deciso di lasciarsi.

LEGGI ANCHE —>Claudio Sona, chi è? E’ entrato nella storia della tv

In verità però a quanto pare il motivo della fine della relazione tra i due era stato un terzo incomodo, Juan Fran Sierra ex fidanzato di Sona. Secondo quanto sostenuto da Serpa, i due avrebbero continuato per tutto il periodo in cui erano stati insieme e avevano partecipato a Uomini e donne, a nascondere il continuo della loro relazione. In sostanza con questa dichiarazione si portava avanti un’accusa pesante nei confronti di Sona, di presa in giro dei telespettatori in primis e poi anche di Serpa stesso. Sona ha sempre smentito tali affermazioni e pare anche che la stessa produzione del programma Uomini e Donne abbia preso le sue parti.

Purtroppo dunque non si sa chi abbia ragione e chi torto, anche se anche l’ex fidanzato di Sona, Juan Fran, aveva dato ragione a Serpa. Inoltre erano state anche pubblicate su Ilgiornale.it delle trascrizioni di una telefonata avvenuta tra Sierra e Sona, in cui Juan Fran spiegava di avere intenzione di lasciare Claudio perché non riusciva ad andare avanti in una situazione per lui troppo pesante. Sona invece proponeva all’ex fidanzato di dargli più tempo e di aspettarlo.

Impostazioni privacy