Home Televisione Grande Fratello Vip, domani ingresso a sorpresa nella Casa?

Grande Fratello Vip, domani ingresso a sorpresa nella Casa?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:12
CONDIVIDI

Ci sarà un nuovo ingresso nella casa del ‘Grande Fratello Vip’? Tante le voci e le indiscrezioni sulla nuova puntata del programma.

alfonso signorini grande fratello vip

L’attenzione sul ‘Grande Fratello Vip‘ sta diventando sempre maggiore. Al di là delle tante polemiche degli ultimi giorni, il programma sta entrando sempe più vivo tra eliminazioni e nomination. Ed ecco che nella puntata di domani potrebbero esserci ulteriori sorprese, tra cui l’ingresso di un personaggio a sorpresa. Ma di chi si tratta? La curiosità, com’è normale che sia, è davvero tanta. Giusto quindi provare a fare chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, il lutto annunciato in diretta: “Volato in cielo”

‘Grande Fratello Vip’, ci sarà un ingresso a sorpresa?

Gf vip Covid
Gf vip

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Giornalettismo’, a fare il suo ingresso dovrebbe essere Stefano Bettarini. L’ex calciatore, che aveva  partecipato alla prima edizione del reality show, tornerà quindi nella Casa più spiata d’Italia. Insieme all’ex marito di Simona Ventura dovrebbe fare il suo ingresso anche Giulia Salemi, ex concorrente della terza edizione della trasmissione. Ma qual è il motivo del suo ingresso? La spiegazione potrebbe stupire e colpire in molti, in quanto legata a una concorrente di quest’edizione.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura confessa: “Ho tradito Stefano Bettarini”

Infatti Stefano Bettarini è stato fidanzato con Dayane Mello. I due si sono conosciuti nell’edizione del 2017 de ‘L’Isola dei famosi’. Lui era l’inviato, mentre lei era una concorrente. Un vero e proprio colpo di fulmine, che ha dato vita a una relazione, che è però stata piuttosto breve. Secondo i gossip e alcuni rumors, la modella avrebbe tradito Bettarini con un giocatore di basket. L’attuale gieffina comunque si è limitata a dire che Stefano era eccessivamente geloso. Insomma, la rottura tra i due è stata un po’ polemica e sicuramente ritrovarsi nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ non sarà semplice. Non resta che attendere quel che accadrà.