Claudio Sona, chi è? E’ entrato nella storia della tv

Forse il nome di Claudio Sona se lo ricorderanno in molti, perchè in effetti il ragazzo ha un primato tv importante. Scopriamone di più.

Claudio Sona
Claudio Sona

Il nome di Claudio Sona sta facendo molto discutere in questi ultimi giorni il mondo del web. A quanto pare il giovane potrebbe essere tra i possibili papabili nuovi partecipanti al Grande Fratello Vip. Questa sera andrà in onda infatti una nuova puntata del talent show, condotto anche quest’anno per la seconda volta consecutiva da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, svelato il vincitore? Il web svela tutto

Claudio Sona, un volto noto

claudio sona

Sicuramente saranno in molti a ricordare Claudio Sona e la sua primissima apparizione televisiva che gli ha già portato molta fortuna. Da questa sera probabilmente lo rivedremo in televisione per questa nuova sua avventura al Grande Fratello Vip. La scelta del suo ingresso sta infatti già facendo impazzire il mondo del web, poiché da questo personaggio ci si potrebbe aspettare davvero moltissimo. Il fatto che Sona sia omosessuale infatti, fa pensare a possibili retroscena piccanti e divertenti che potrebbero accadere tra lui e Tommaso Zorzi. In effetti giorni fa Zorzi aveva espresso una precisa richiesta al Grande Fratello, cioè quella sarebbe stato bello avere nella casa un altro personaggio con la sua stessa identità sessuale, con cui avrebbe potuto condividere storie di vita simili alla sua.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip: accesa lite tra i concorrenti all’interno della casa

Zorzi a quanto pare potrebbe davvero essere stato accontentato e infatti Signorini ha annunciato interessanti novità per il programma, con un’entrata nel cast molto particolare. Come scritto anche sul Ilgiornale.it oltretutto pare che Sona abbia trascorso anche una vacanza quest’estate in Sicilia in compagnia proprio di Tommaso. Ma chi è Claudio Sona e dove lo abbiamo già visto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tre é un numero perfetto … specie se ognuno differisce dall’altro per carattere ed attitudine… con, ad accomunarci, la voglia di prendere la vita con leggerezza. Ma anche gli altri compagni di viaggio non sono stati da meno! Taormina é stata il giusto sfondo per dare maggiore enfasi alla nostra allegria con i suoi paesaggi strabilianti, i colori dell’estate e i sapori di una cucina risultato dell’incrocio di culture tanto differenti tra loro. Un’altra bellezza italiana, che inorgoglisce il nostro paese, ove si distaccano strutture, eleganti e raffinate, come l’hotel @medousataormina che ci ha ospitati ed il @morganataormina , stupenda location della festa organizzata da @alessandroenriquez . L’estate continua… il nostro viaggio anche! #iloveitaly ❤️🇮🇹

Un post condiviso da Claudio Sona (@realclaudiosona) in data:

In effetti Sona ha un primato davvero molto importante per la televisione italiana, cioè quello di essere stato il primo tronista gay a Uomini e Donne. La sua partecipazione a tale tipo di programma è stata davvero innovativa, poiché per la prima volta in televisione si è sdoganato una volta per tutte il tema della omosessualità con grande semplicità. Durante la trasmissione Claudio aveva scelto di avventurarsi in una relazione con Mario Serpa, ma purtroppo la loro storia non è durata molto. Attualmente invece pare che Sona sia single, ma nella sua vita ha avuto una relazione d’amore molto lunga e importante con Juan Fran Sierra, durata circa 5 anni. Stasera dunque scopriremo se sarà davvero lui che si aggiungerà agli altri concorrenti del famosissimo reality show.

Impostazioni privacy