Il virus entra al Grande Fratello Vip? Concorrenti in lacrime

Il Covid entra nella casa del Gf vip? Nella casa è arrivato un annuncio che ha sconvolto gli inqulini della casa.

Gf vip Covid
Gf vip

Nella casa del Gf vip ha fatto ingresso il Covid: nella giornata di oggi è arrivato un annuncio all’interno della Casa che ha letteralmente sconvolto la situazione al suo interno; un inquilino in particolare si è sentito coinvolto.

Che cosa succede? I casi positivi al virus, in Italia, continuano a salire veritiginosamente, e con essi anche le persone che sono costrette al ricovero: la seconda ondata sta colpendo il Paese duramente, come tutti sappiamo.

Ebbene, non proprio tutti ne erano al corrente: i concorrenti del Gf Vip entrati a settembre nella famosa Casa, ovviamente, non si potevano rendere conto del peggioramento della situazione italiana. Oggi la redazione del reality ha deciso di mettere al corrente i concorrenti delle notizie di attualità relative al virus e per uno di loro è stato un momento davvero difficile, ecco perché.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi lascia il Gf vip? Un motivo grave

Gf Vip, il virus entra nella casa? Concorrente in lacrime

Gf vip covid
Gf vip, Massimiliano Morra

La notizia ha ormai fatto breccia nella Casa e tra i concorrenti è scattata una reazione forte; in particolare uno di loro sta vivendo molto male questo momento. Si tratta di Massimiliano Morra, che è scoppiato in lacrime una volta venuto a conoscenza della gravità della situazione italiana, peggiorata fortemente nelle ultime settimane.

L’attore è molto preoccupato per i suoi genitori e non ha potuto trattenere le lacrime per l’angoscia che lo attanaglia; a consolarlo ci ha pensato Tommaso Zorzi che ha tentato di calmarlo e rincuorarlo. Tuttavia, poco dopo, è accaduto un fatto curioso: l’influencer è stato chiamato nel confessionale e, al suo ritorno, non ha più parlato dell’emergenza Covid.

LEGGI ANCHE -> Gf vip, un nuovo concorrente nella casa, chi è? Un calciatore molto famoso

Successivamente, come è normale che sia, Francesco Oppini e altri inquilini si sono messi a parlare dell’emergenza, tornata alla ribalta, in tutta Italia e delle loro preoccupazioni e, a quel punto, la regia del Gf vip ha bruscamente cambiato inquadratura. Pare che la redazione del programma non voglia che il virus diventi l’argomento principale al suo interno o, forse, vuole tutelere i concorrenti aiutarli a non incappare in affermazioni “pericolose” riguardo un tema così delicato.

Già nella scorsa edizione del reality è accaduto che molti concorrenti abbiano avuto della crisi, una volta venuti a conoscenza dell’emergenza Covid al di là delle mura di Cinecittà.

Impostazioni privacy