Chi è Thea Crudi, la nuova fidanzata di Yari Carrisi? E’ come Romina

Yari Carrisi e Thea Crudi, una bella differenza d’età, ma una passione comune che li unisce nel profondo: cosa ne pensa mamma Romina?

Yari Carrisi Thea Crudi
Yari Carrisi e Thea Crudi

Yari Carrisi e Thea Crudi ormai fanno coppia fissa da qualche tempo, non solo nella vita privata ma anche sul lavoro. I due, infatti, hanno deciso entrambi di dedicare la propria vita alla musica, la passione che li accompagna da sempre.

Il figlio di Albano e Romina ha deciso da tempo di seguire le orme dei propri genitori e, ultimamente, ha anche dichiarato che lui e la sua fidanzata sono pronti a duettare con la storica coppia.

Ultimamente, però, Yari è stato ospite de La Vita in diretta, dove ha raccontato che non è stato facile intraprendere la carriera musicale senza subire la pressione che il nome “Carrisi” gli impone. Per esempio, avrebbe voluto partecipare al Festival di Sanremo, ma ha ironicamente spiegato di non poter presentarsi perchè è “territorio” del padre Albano.

LEGGI ANCHE -> Yari Carrisi spiega che cos’è successo con Barbara d’Urso: tutta la verità

Thea Crudi fidanzata Yari Carrisi chi è? E’ come Romina Power

Yari Carrisi Thea Crudi
Albano e Yari Carrisi

L’uomo ha avuto una relazione, in passato, con Naike Rivelli la figlia di Ornella Muti che tuttavia non si è conclusa serenamente, tanto che i due non sono rimasti in buoni rapporti.

Yari, tuttavia, sembra aver trovato la felicità con la nuova fidanzata Thea che è molto più giovane di lui, che ha 47 anni, dato che lei di anni ne ha 32. Questo non sembra essere un problema per loro che si sono trovati non solo nel sentimento ma anche nella musica, la loro passione comune.

LEGGI ANCHE -> Perchè Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati? 

Thea infatti si è diplomata con il massimo dei voti al conservatorio di Amsterdam e presso quello di Pesaro ma ha poi deciso di trasferirsi sull’isola di Java. Qui la Crudi si è specializzata nel canto Sindhenan e nelle danze dell’antica tradizione giavanese e si è poi avvicinata alla filosofia mantra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rehearsing “Age Of Aquarius” Grotte Di Castellana 11/10/2020 @thea.mantra

Un post condiviso da Yari Power (@yaripower) in data:

La ragazza e Yari Carrisi, insieme, compongono e suonano musica spirituale, esibendosi in diverse parti del mondo. Mamma Romina ha particolarmente apprezzato la scelta di vita del figlio, che condivide e si è anche espressa in maniera positiva sulla sua nuova fidanzata, definendola “un vero angelo”.

Impostazioni privacy