Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici: vita completamente stravolta

Chi è il compagno di Antonella Clerici? La conduttrice ha sconvolto la sua vita per Vittorio Garrone, un uomo molto potente.

Antonella Clerici compagno
Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone

Il compagno di Antonella Clerici è Vittorio Garrone, con il quale ormai vive da due anni: ha sconvolto la sua vita per lui, andando a vivere in un luogo totalmente nuovo e inaspettato per lei.

Si sono conosciuti grazie ad un’amica comune, la nutrizionista Evelina Flachi, che ha organizzato per loro una cena al buio per farli conoscere. Vittorio è stato immediatamente colpito da Antonella e l’ha conquistata con un corteggiamento di altri tempi, che l’ha fatta capitolare, nonostante lei fosse particolarmente confusa a causa della fine della sua relazione con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle.

Garrone è stato molto paziente con lei e le ha fatto capire che l’avrebbe aspettata con un dono simbolico, una clessidra antica con una scritta incisa: “Noi siamo nel tempo senza tempo”.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, la lettera in diretta tv: una grande sorpresa

Vittorio Garrone, compagno di Antonella Clerici: un uomo importante

Antonella Clerici compagno
Antonella Clerici e Vittorio Garrone

La conduttrice è capitolata grazie al corteggiamento delicato dell’uomo e per un periodo hanno avuto una sorta di storia a distanza: lei viveva a Roma, mentre lui faceva spola tra Milano, Genova e il Piemonte. Dopo circa un anno, nel 2018, hanno deciso che non potevano più stare lontani e Antonella si è trasferita ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.

Una casa nel bosco, immersa nella natura, dove la Clerici ha portato anche la figlia Maelle, che si è subito ambientata. La donna si è detta molto felice della sua scelta e non sembra essersi mai pentita di aver lascialo la città per ritirarsi in un ambiente più tranquillo e isolato.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici ed Elisa Isoardi hanno litigato? Tutta la verità

Garrone è un uomo d’affari molto importante: si tratta di uno dei principali azionisti dell’azienda petrolifera Erg, che detiene insieme ai suoi due fratelli. L’imprenditore ricopre ruoli di spicco anche in altre aziende molto note, come Bw Elevage e la Temple Engineering Srl. In passato l’ex di Antonella, Eddy Martens, aveva espresso pareri critici sull’uomo, affermando che lei lo avesse scelto come compagno solo per il suo nome e il suo lavoro, mentre lui era stato scelto per amore e messo in dubbio per la sua origine modesta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno😀 lettura giornali…pic by @vittorio_garrone ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Tuttavia al momento sembrano essersi calmate le acque e quella della Clerici appare una bella famiglia, allargata, ma unita; Vittorio infatti ha tre figli nati da un precedente matrimonio che spesso li vanno a trovare nella casa di Arquata.

Impostazioni privacy