Antonella Clerici, l’avete mai vista senza trucco? La foto

La presentatrice tv Antonella Clerici ha voluto mostrarsi a tutti i suoi fan in un modo inedito e completamente struccata, sorprendendoli positivamente.

antonella clerici

La conduttrice televisiva Antonella Clerici ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui si è mostrata in una veste molto insolita.

La donna recentemente aveva anche condiviso una sua vecchia foto di quando aveva 16 anni, che aveva fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan.

La Clerici infatti appariva davvero molto bella, con uno sguardo profondo ma fresco, tipico di chi è così giovane, fiero e pieno di speranze per il futuro.

Il suo futuro in effetti è stato molto roseo, visto che la Clerici da adulta è diventata una dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano, che la segue costantemente qualsiasi trasmissione faccia.

LEGGI ANCHE —>Antonella Clerici a 16 anni, foto: un’immagine che lascia tutti senza parole

A breve ad esempio la rivedremo alla prese con il suo programma nuovo intitolato E’ sempre mezzogiorno, che dovrebbe partire il 21 settembre.

Anche in ambito social la donna ha saputo come attirare la curiosità del suo pubblico, vantando davvero numerosi followers che la seguono quotidianamente, qualsiasi cosa lei posti e dica.

Antonella Clerici, la semplicità che paga

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici nelle scorse ore ha voluto pubblicare sul social network Instagram una foto che la mostra completamente struccata e senza neanche l’ausilio a quanto pare dei filtri per modificarsi.

La Clerici infatti si mostra totalmente al naturale, fiera e sorridente mentre si gode un momento di relax al sole.

LEGGI ANCHE —>Antonella Clerici, una serata in famiglia: i fan vogliono sapere un particolare

Sono subito piovuti numerosissimi commenti da tutti i suoi follower, che hanno apprezzato la sua bellezza al naturale, stimando anche la donna per la scelta di non apparire sempre e comunque artefatta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Di sole e di verde😀😀😀😀 #estate #relax #casanelbosco

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

 C’è chi addirittura ha detto che senza trucco sembra anche molto più giovane, facendole dunque un bellissimo complimento che ha ripagato il gesto fatto dalla presentatrice di mostrarsi così com’è.

Alcuni messaggi sono arrivati anche da vip importanti, come ad esempio Mara Venier o la cantante Laura Pausini, che le hanno fatto i complimenti.

Impostazioni privacy