Eddy Martens ex fidanzato Antonella Clerici, la differenza d’età ha pesato?

Eddy Martens è stato assieme ad Antonella Clerici per circa 10 anni. Lui ha raccontato anche di essere stato vittima di razzismo, ma lei non lo difese…

Eddy Martens
Eddy Martens

Eddy Mrtens, di 13 anni più giovane di Antonella Clerici, è stato sposato con la conduttrice per circa 10 anni. Nonostante la differenza d’età, i due erano profondamente innamorati

Un matrimonio felice, ma che non durò

Eddy Martens è diventato famoso soprattutto grazie alla fama di Antonella. A quanto pare, fu lei a tradirlo e in seguito a lasciarlo. Alcune riviste gossip infatti fotografarono lei in compagnia del chirurgo ortopedico Adolfo Panfili.

Questa fu una delle scintille che alla fine fece letteralmente “scoppiare” il matrimonio.

Da quell’unione è nata una figlia, Maelle che oggi vive felicemente con la mamma. Lui non è più in Italia ora dopo aver lavorato per qualche tempo con la compagna come conduttore televisivo. A proposito di quel matrimonio, Martens affermò in passato che fu una bella storia d’amore e che non fu facile allontanarsi da lei.

Lui vittima di razzismo ha detto: “Mia moglie non mi difese…”

Lui è stato definito dalle riviste gossip il “toy boy” di lei, ma è stato veramente così?Antonella Clerici non si è espressa in merito. Di certo, alla fin, fu lei a lasciarlo si suppone per forti incompatibilità caratteriali.

Oggi Eddy Mertens si trova in Belgio dove ha un’attività di barbiere e si è rifatto una vita.

E se inizialmente aveva affermato che la famiglia creata con la Clerici gli mancava un casino, oggi invece in alcune interviste ha anche parlato male di lei. Lui è stato conduttore assieme alla moglie nel periodo del loro idillio.

Nonostante ciò è stato anche vittima di razzismo, ma ha affermato che lei non lo avrebbe difeso dagli insulti. Evidentemente il rancore per la sua ex moglie nonchè madre di sua figlia, non si è del tutto sopito.

Impostazioni privacy