Yari Carrisi e la frecciata contro Albano: la verità su Sanremo

Yari Carrisi e la frecciata su Albano: al cantante è sfuggito un commento velenoso contro il padre, proprio sulla sua carriera.

Yari Carrisi Albano
Yari Carrisi

Yari Carrisi ha seguito le orme di papà Albano, dedicandosi alla musica, ma in un certo senso ha ereditato anche le passioni e gli interessi di mamma Romina, componendo musica spirituale.

Non è l’unico dei figli Carrisi ad aver la musica come passione e lavoro: anche Jasmine, la primogenita di Albano e Loredana Lecciso, recentemente ha debuttato con un suo singolo. La ragazza, appena diciannovenne, ha scelto uno stile ben diverso e forse più consono alla sua età: si tratta infatti di un pezzo rap, Ego.

I figli di Albano più volte hanno parlato della pressione subita, anche sul lavoro, a causa del nome pesante del proprio padre; ecco il commento recente di Yari al riguardo.

LEGGI ANCHE -> Albano e Yari Carrisi sempre più distanti: la verità sul loro rapporto

Yari Carrisi, la frecciata contro Albano

Yari Carrisi Albano
Yari Carrisi

Ospite a La Vita in diretta, il figlio del leone di Cellino San Marco, ha parlato della sua carriera musicale. Lui e la sua compagna Thea si dedicano alla musica spirituale, esibendosi in giro per l’Italia con diversi spettacoli.

Ospite nel programma di Alberto Matano, a Yari è stato chiesto come mai non abbia mai partecipato al Festival di Sanremo, dato che ha affermato che per lui sarebbe un sogno. A quel punto Carrisi ha risposto testuali parole: “Non ci posso mai andare, perché ci va sempre mio padre“.

Questa risposta dimostra chiaramente quanto il figlio di Albano senta la pressione dei pregiudizi che comporta il suo cognome; che ci sia anche una critica nei confronti della carriera di suo padre?

LEGGI ANCHE -> Romina promuove Yari Carrisi: il loro nuovo progetto

Yari ha dichiarato, sempre a La Vita in diretta, che lui e la sua compagna vorrebbero duettare con Albano e Romina ma non solo; canterebbero volentieri con ogni membro della loro famiglia.

Impostazioni privacy