Naike Rivelli ex fidanzata Yari Carrisi: perchè si sono lasciati?

Chi è Naike Rivelli, l’ex fidanzata di Yari Carrisi? Età, figlio e curiosità sulla donna per anni al fianco del figlio dl Albano: perchè si sono lasciati.

naike rivelli
naike rivelli

Naike Rivelli, oltre ad essere la figlia di Ornella Muti, è conosciuta per essere stata l’ex fidanzata di Yari Carrisi, il figlio di Albano e Romina Power. La donna, classe 1974, oggi ha 46 anni e, dopo essere nata a Monaco di Baviera, ha deciso di venire in Italia dove ha partecipato a Pechino Express, tra le tante cose, dove ha proprio conosciuto il figlio del cantante salentino.

Non si conosce l’identità di suo padre che per molto tempo si pensava fosse José Luis Bermùdez de Castro ma, dopo aver fatto gli esami del DNA, ci si rese conto che non erano proprio parenti.

Naike è una famosa attrice e cantante: nel mondo del cinema ha esordito a 16 anni grazie ad Ettore Scola che la scopre e la fa recitare in Il viaggio i Capitan Fracassa per poi approdare in tv a Paperissima Sprint dove era alla conduzione.

E’ stata anche a Pechino Express per poi intraprendere una carriera da cantante con il nome di Nayked. Il rapporto con Yari Carrisi, però, non è stato sempre semplice: i due hanno vissuto un forte dramma.

TI POTREBBE INTERESSARE: Yari Carrisi: il dramma con Naike Rivelli

Naike Rivelli ex fidanzata Yari Carrisi: figlio, età, matrimonio

yari carrisi
yari carrisi

Naike Rivelli è rimasta incinta di Yari Carrisi ed è stata costretta ad abbandonare Pechino Express ma, purtroppo, poco dopo, i due hanno perso il bambino che stavano aspettando.

L’aborto spontaneo non sappiamo a cosa è stato dovuto, quale sia la causa, ma il dolore tra i due è stato davvero forte. Il loro rapporto si interromperà nel 2017, due anni dopo la loro partecipazione al reality di Rai Due.

La donna, però, lo ricordiamo, ha già un figlio avuto in precedenza da una storia con Cristian Cetorelli nel 1996. Il suo nome è Akash, che oggi vive a San Francisco per studiare.

LEGGI ANCHE: Yari Carrisi parla di Albano e Romina: rivelazioni inaspettate

Impostazioni privacy