Home Cinema Simona Izzo, confessione inaspettata: “Mi sono indebitata per comprarla”

Simona Izzo, confessione inaspettata: “Mi sono indebitata per comprarla”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:23
CONDIVIDI

Simona Izzo ha avuto modo di fare una vera e propria confessione inaspettata: ha dichiarato di avere fatto debiti per comprare una cosa speciale.

Simona Izzo moglie Ricky Tognazzi: l'attacco a Diletta Leotta

Le parole di Simona Izzo hanno letteralmente lasciato tutti i suoi numerosissimi fan senza parole: la famosissima attrice infatti ha confessato di essersi indebitata parecchio per comprare, ovviamente insieme a suo marito Ricky Tognazzi, la loro bellissima casa di Favignana, un’isola davvero straordinaria nonché una vera e propria eccellenza italiana.

I fan non credevano davvero alle sue parole e si erano preoccupati che lei avesse dei seri problemi economici ma la verità è che, ovviamente, come tutte le persone del mondo del resto, è normale pagare parecchio ed attuare tutte le soluzioni del caso per rientrare nell’investimento.

LEGGI ANCHE -> Simona Izzo incidente in barca: enorme paura per l’attrice, come sta?

Simona Izzo: “Ho fatto debiti per prenderla”

simona izzo
Simona Izzo

La verità, però, è ben diversa: Simona Izzo e suo marito non hanno problemi economici ma si è trattato semplicemente di un modo come un altro per dire che la spesa è stata parecchia ma che, allo stesso tempo, il risultato finale è stato davvero straordinario.

Come sappiamo, infatti, la struttura è costruita dentro una vera e propria cava.

Ecco le parole di Simona Izzo che ha confessato di essersi indebitata per compare, chiaramente insieme a suo marito Ricky Tognazzi, la loro stupenda casa di Favignana.

LEGGI ANCHE -> Elena Morali contro Simona Izzo: insulti pesanti in diretta

“Favignana è un’isola meravigliosa, difficile da raggiungere, dove la vita sembra rimasta agli anni Sessanta, quando ero bambina. Con mio marito Ricky ci siamo indebitati per comprare una casa costruita dentro una grande cava, 12 metri sotto il livello del mare. La chiamo la “vecchia signora” perché richiede tanta cura: il tufo sfarina e lì vivo con l’aspirapolvere in mano.”

SULLO STESSO ARGOMENTO -> Ricky Tognazzi fratellastro Gianmarco Tognazzi: una sola cosa li accomuna