Simona Izzo, il grave incidente: grande paura per l’attrice

Simona Izzo è stata protagonista quest’estate di un bruttissimo incidente che le ha lasciato il segno e pesano dunque le conseguenze. Ecco cosa è successo.

Simona Izzo
Simona Izzo (Getty Images)

L’attrice Simona Izzo recentemente aveva vissuto una bruttissima disavventura con un incidente in barca di cui aveva parlato in vari giornali come Il fatto quotidiano e che ha voluto raccontare oggi agli studi del programma Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, sfogandosi dalla donna.

Avevano fatto molto discutere in passato alcune dichiarazioni che aveva fatto la Izzo riguardo ad una spesa importante che aveva fatto, cioè quando aveva deciso di comprare insieme al marito Ricky Tognazzi la casa a Favignana in Sicilia.

LEGGI ANCHE —>Ricky Tognazzi e Simona Izzo, marito e moglie da “una vita”

Secondo alcune dichiarazioni fatte dalla donna infatti parlando di questa bellissima isola, ha raccontato di come le sia subito piaciuta proprio perché si tratta di un luogo dove il tempo pare si sia fermato quasi agli anni Sessanta, quando lei era piccola e che per comprare questa casa si erano addirittura indebitati.

Le critiche avevano puntato l’attenzione proprio su questo aspetto economico, pensando che i due vip avessero davvero delle difficoltà economiche molto serie, ma a quanto pare si era soltanto trattato di un modo di dire per raccontare l’enorme spesa che avevano avuto.

Simona Izzo, l’incidente in barca

Simona Izzo moglie Ricky Tognazzi: l'attacco a Diletta Leotta

Quest’estate purtroppo Simona Izzo ha subito un brutto incidente mentre si trovava in vacanza insieme al marito Ricky Tognazzi a Capri.

La donna infatti pare sia caduta mentre stava passando da un’imbarcazione a un’altra, per fare un bagno in mare scivolando e sbattendo la schiena sul motoscafo.

La cosa più inquietante per la donna è stato il fatto che una volta caduta in mare nessuno l’ha soccorsa, come ha dichiarato a Il fatto quotidiano, nonostante si trovasse in visibile difficoltà.

LEGGI ANCHE —>Simona Izzo e Ricky Tognazzi svelano un segreto bollente in quarantena

In seguito a questo incidente ha avuto anche delle conseguenze fisiche abbastanza importanti, soffrendo molto per vari dolori diffusi e riscontrando una brutta frattura alla schiena che come ha detto oggi negli studi di Barbara D’Urso purtroppo non si è ancora ricomposta.

La donna infatti ha dovuto ricorrere all’uso del busto che dovrà portare ancora per mesi, insieme stampelle e montascale.

Impostazioni privacy