Moglie Mago Otelma, chi è? Quello che c’è da sapere sulla sua vita privata

Sono in molti coloro che vorrebbero sapere chi è la moglie del Mago Otelma. Ecco tutte le informazioni sulla vita privata dell’uomo.

Mago Otelma
Mago Otelma

Moltissimi sono gli appassionati del mondo del gossip e tanti sono coloro che vorrebbero conoscere l’identità della moglie del Mago Otelma. Oggi l’uomo sarà ospite in studio nella trasmissione televisiva Domenica live, programma condotto da Barbara D’Urso. Il motivo della sua partecipazione a quanto pare sarà quello di avviare un importante confronto con un altro personaggio molto conosciuto nel mondo della televisione.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso, il suo ex fidanzato è un’icona del rock: “Un amore travolgente”

Moglie Mago Otelma, tutte le informazioni

Divino Otelma moglie
Divino Otelma

Sicuramente saranno in moltissimi a domandarsi quale sia l’attuale situazione sentimentale privata del Mago Otelma. Questo personaggio così particolare ed eccentrico è un volto ormai molto noto nel mondo della televisione italiana. Sono state infatti moltissime le sue partecipazioni a vari programmi importanti come ad esempio il Maurizio Costanzo Show, Porta a porta, ma anche L’Isola dei Famosi. È risaputo che in particolare durante la partecipazione a quest’ultimo reality-show, l’uomo ebbe un infortunio.

LEGGI ANCHE —>Francesca Cipriani, parole dolci per lei: ecco chi le ha dette

Otelma infatti dovette abbandonare il programma a causa di un brutto incidente avvenuto nel corso della seconda puntata durante una delle sfide proposte. Responsabile di tale vicenda e in modo assolutamente accidentale era stata Francesca Cipriani. Tale situazione sarà proprio al centro della discussione che avverrà oggi pomeriggio in studio da Barbara D’Urso. Recentemente infatti la Cipriani ha ammesso durante un’intervista a RTL 102 5, che il famoso mago l’avrebbe querelata e abbia intenzione di portarla dunque in tribunale. Per la donna si è trattato, come ha definito lei stessa, di un fulmine a ciel sereno perché fra di loro c’era un bel rapporto di amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani domenica 18 il Divino in diretta da Barbara. Dimenica Live. Imperdibile! Spargete la Lieta Nivella ognotta figli diletti! #domenicalive #barbaradurso #divinootelma

Un post condiviso da Divino Otelma (@divino_otelma_ufficiale) in data:

Per rispondere invece ai vari dubbi che la gente si pone riguardo alla sfera privata dell’uomo, occorre purtroppo ammettere che non sono molte le informazioni che si hanno sul suo conto. Sembrerebbe comunque che non sia sposato e non abbia figli. Altra notizia che sappiamo riguarda l’orientamento sessuale di Otelma e a quanto pare è noto che sia bisessuale. Purtroppo non si sa molto altro, poiché pare che l’uomo tenga a mantenere la privacy lontana dagli occhi indiscreti del mondo del gossip.

Impostazioni privacy