Francesca Cipriani, parole dolci per lei: ecco chi le ha dette

Francesca Cipriani è una che fa sempre e comunque parlare di sé. Questa volta però c’è chi l’ha riempita di grandi elogi.

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è senza alcun  dubbio uno di quei personaggi che spacca, divide, suscita reazioni e che fa molto discutere. L’ex gieffina oggi sarà tra le protagoniste di ‘Live – Non è la D’Urso’, il programma in onda ogni domenica sera su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso. Il motivo? La sua querelle legale con il divino Otelma, che vuole chiederle i danni per un qualcosa accaduto quando i due erano concorrenti a ‘L’Isola dei famosi’. Una vicenda che sarà ricostruita e spiegata nei minimi dettagli.

LEGGI ANCHE -> Francesca Cipriani ha problemi di salute? Ecco che cosa le succede

Francesca Cipriani, questa volta per lei  arrivano belle parole: ma chi le ha dette?

Francesca Cipriani

Tra l’altro la soubrette già un po’ di tempo fa ha avuto qualche problema con la giustizia. Per lei però questa volta sono arrivati anche tanti elogi e complimenti. A farli è stato Giucas Casella, anch’egli suo compagno di avventura a ‘L’Isola dei famosi’. Il mago, intervenuto ai microfoni di ‘Rtl 102.5’, ha infatti ammesso di voler tornare in Honduras proprio in compagnia della Cipriani: “Devo farlo. Non pensate che mi sia passata la voglia, tornerò con Francesca Cipriani: è il mio sogno“.

LEGGI ANCHE -> La Pupa e il Secchione, conferma per Francesca Cipriani? L’indizio

D’altronde anche la Cipriani ha più volte detto di voler ripetere l’esperienza da naufraga. Che cosa succederà? Questo è molto difficile saperlo, ma ciò che è certo è che si ha a che fare con due personaggi molto originali e particolari. Per il momento però la soubrette dovrà prima provare a risolvere questo problema. Chissà se la puntata di stasera porterà qualche novità e qualche chiarimento. L’attesa e la curiosità non possono non farla da padrone per il pubblico da casa.

https://www.instagram.com/p/CGHwJItnidM/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy