Francesca Cipriani, showgirl in tribunale: nessuno se l’aspettava

Francesca Cipriani torna a essere sotto la luce della ribalta e dei riflettori. Ma che cosa è successo? Brutta disavventura per lei.

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è senza alcun dubbio un personaggio del mondo della televisione che ha sempre fatto molto discutere e chiacchierare per la sua eccentricità e originalità. Possono essere tanti gli esempi da citare per confermare tutto questo. Questa volta l’ex gieffina potrebbe trovarsi al centro di una vera e propria disavventura. Ma che cosa le è successo? Giusto fare un po’ di chiarezza ed entrare un po’ di più nel dettaglio della situazione.

LEGGI ANCHE -> Francesca Cipriani, il suo fin  troppo noto duello  con Barbara Alberti: com’è andata a finire?

Francesca Cipriani, guai in vista per lei? Ecco che cosa succede

Francesca Cipriani

La donna infatti, arrivata al successo anche grazie alla sua partecipazione fissa ai programmi di Barbabra D’Urso e a ‘La Pupa e il secchione’, rischia di finire in tribunale. Il motivo? Una querelle con il Divino Otelma, mago e personaggio televisivo, con cui ha preso parte a ‘L’isola dei famosi’. Tra i due si era per di più instaurato un ottimo rapporto d’amicizia, ma qualcosa poi non ha funzionato alla perfezione. Ma qual è allora il motivo di questa diatriba?

LEGGI ANCHE -> Francesca Cipriani ha avuto problemi di salute? La verità

A raccontare quel che sta accadendo è stata la stessa Cipriani e l’ha ai microfoni di ‘Rtl 102.5’. Tutto è comunque legato a quanto accaduto in una puntata del reality. Infatti, durante una prova, l’allora naufraga ha spinto il mago e lui è capitombolato su una struttura di legno. Un qualcosa che l’ha costretto a cure mediche. Ed è per questo che lui sarebbe in cerca di un risarcimento. “Il Divino Otelma mi ha scritto una lettera tramite il suo avvocato. Ora si sta sentendo con i miei legali. Non è amicizia questa, mille messaggi e poi mi fa scrivere dall’avvocato? Sono molto amareggiata. perché credevo nel nostro rapporto”, queste le parole di Francesca. Come finirà?

https://www.instagram.com/p/CFpVEqHqtep/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy