Elisa Isoardi chiede aiuto su Instagram: sta male? C’entra Todaro

Elisa Isoardi e la richiesta d’aiuto su Instagram: che cosa le succede? Nella storia sui social appare anche Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi Instagram
Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa Isoardi chiede aiuto su Instagram, che cosa le è successo? Nella vicenda è coinvolto anche Raimondo Todaro, che aveva avuto un malore circa due settimane fa, che lo aveva costretto al ricovero, ma ora è riapparso accanto alla sua ballerina.

Pare che ora sia la conduttrice a sentirsi poco bene e a subire le conseguenze del duro allenamento e delle prove di ballo al quale la sottopone il suo maestro.

Già si è parlato molto del rapporto che è nato tra la Isoardi e Todaro; il 33enne appare in molte delle sue foto e delle sue storie su Instagram e non è difficile notare quanta sintonia ci sia tra i due concorrenti di Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi torna a parlare di Antonella Clerici: hanno litigato?

Elisa Isoardi chiede aiuto su Instagram: cosa le succede?

Elisa Isoardi Instagram
Elisa Isoardi

A quanto pare la bella 37enne ha accusato dei dolori forti ai polpacci, tanto che il paziente Raimondo è stato “costretto” a massaggiarli con una crema per alleviare il dolore.

Ma non finisce qui Elisa, nelle storie successive, chiede ai suoi folloer “aiuto” perchè il compagno di ballo, a suo dire, la sta sfinendo a forza di prove e coreografie.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Di Paolo, ex fidanzato di Elisa Isoardi, come mai è finita?

Tutto ok quindi, la Isoardi sta bene, fisicamente, si tratta solo di stanchezza e un po’ di fatica, normale visto lo sforzo che sta compiendo. Vedremo presto nella puntata di Ballando con le stelle i frutti di tanto sudore sulla pista da ballo, visto che la coppia è ancora in gara e sta andando benissimo.

Sia nel privato, su Instagram, che sul palco è chiara la sintonia di Elisa e Raimondo che sono in assoluto tra i concorrenti più affiatati e complici. D’altronde già in edizioni passate sono nate, tra un ballo e un altro, alcune coppie sulla pista di Ballando con le Stelle, vedremo se anche la Isoardi avrà trovato un compagno non sono nella danza, ma nella vita.

Impostazioni privacy