Elisa Isoardi torna a parlare di Antonella Clerici: ma cosa ha detto?

Elisa Isoardi, protagonista di ‘Ballando con le stelle’, è tornata a parlare, dopo un po’ di tempo, della sua collega Antonella Clerici.

antonella clerici elisa isoardi

Elisa Isoardi è, come tutti sanno, una grande protagonista di quest’edizione di ‘Ballando con le stelle’. In molti stanno discutendo, parlando e chiacchierando sul suo rapporto con Raimondo Todaro. In molti sono sicuri che tra i due stia nascendo un legame speciale. Al di là delle solite smentite di rito, la conduttrice si è voluta concentrare su un altro argomento. La presentatrice è infatti tornata a parlare di Antonella Clerici. Ma che cosa ha detto in particolare?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi addio Rai? Le parole che non ti aspetti

Elisa Isoardi e Antonella Clerici, parole che fanno riflettere

Elisa Isoardi compagno

La Isoardi ha voluto dire la sua sul nuovo programma della sua collega. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni del settimanale ‘DiPiù’: “Ho visto la nuova trasmissione della Clerici e ho pure preso qualche appunto di ricette che preparerò appena finirò ‘Ballando con le stelle’. Ci siamo sentite e io le ho mandato un in bocca al lupo prima che cominciasse. Sono felice per lei. Va detto in fondo anche io sono immersa in una esperienza televisiva meravigliosa“. Insomma, Elisa ormai pensa solo a ‘Ballando con le stelle’.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici cambia lavoro, la scelta è drastica e inattesa

Dunque tra le due non c’è alcun astio. Smentite quindi le voci di una possibilità rivalità, che erano iniziate a circolare dopo la chiusura de ‘La Prova del cuoco’. Va comunque detto che a breve anche la bella Elisa dovrebbe tornare in tv. A gennaio dovrebbe prendere il via ‘Check Up’, format di medicina nato negli anni Novanta che tornerà in onda su Rai Uno nei primi mesi del 2021. Insomma, il futuro comunque sembra sorriderle. Ed è per questo che ha voluto mostrare la vicinanza a una sua cara collega.

https://www.instagram.com/p/CF43KuuKqL0/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy