Elisa Isoardi e Raimondo Todaro fidanzati: i due non si nascondono più

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono fidanzati? Gli indizi continuano ad arrivare tra i due ballerini di Ballando Con Le Stelle.

Elisa Isoardi Instagram
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro continuano il loro passo a due, tra passi di danza e sguardi che lasciano poco spazio al dubbio. Tra le coppie più compatte e sicuramente forti di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, hanno attirato molta attenzione e non soltanto per la loro danza.

La loro intesa è molto forte e i sospetti di un flirt tra i due diventano sempre più ipotesi fondate. Una conferma è la loro fuga per le strade di Roma, una giornata vissuta lontano dall’allenamento, vissuta con dolcezza ed effusioni.

Nessuna dichiarazione è stata fatta dai due, ma non sono pochi gli indizi disseminati.

L’attrice e conduttrice non è soltanto una concorrente per il giovane ballerino, ma rappresenta anche una roccia, una spalla a cui poggiarsi.

Dopo l’imprevisto che lo ha costretto a un’operazione d’urgenza a causa di un’appendicite, Todaro è ritornato in gara e lo scorso sabato la coppia si è esibita in un infiammato valzer, al termine del quale, un bacio sembrava aver suggellato il passo di danza finale. Ciò che, però, ha attirato di più l’attenzione è stato il pianto in cui il ballerino si è sciolto in seguito ai complimenti e al bentornato da parte della giuria.

Lacrime che sono state prontamente accolte dalla collega Isoardi che ha sorretto e accudito il suo ormai amico.

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca ex moglie Raimondo Todaro: non è finita bene

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la passeggiata sospetta

elisa isoardi
Elisa Isoardi (Getty Images)

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono la coppia più vociferata di Ballando con le Stelle. Affiatati sulla pista da ballo, sembrano bruciare di passione anche fuori, ma nessuno dei due proferisce parola in merito.

Un attacco di gelosia è quello che ha avuto il ballerino quando durante un’intervista Eleonora Daniele provoca Todaro, la presentatrice di Storie Italiane chiedeva di cedere la Isoardi a Ivan Cottini per una puntata, così da permettere al giovane ballerino catanese di rinforzare la sua salute in seguito all’intervento.

Ma Todaro s’infiamma e non ha intenzione di cedere a nessuno la sua compagna.

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca ex moglie Raimondo Todaro: non è finita bene

Una passione che è diventata dolcezza e li si può ammirare in alcuni scatti mostrati dal settimanale Chi. La coppia è in giro per Roma, mano nella mano, si scambiano tenerezza ed effusioni. Una chimica carica di potenza che continua ad aumentare.

Scatti rubati, selfie guancia a guancia e le mani unite.

Tuttavia, l’attrice, proprio in un’intervista al citato settimanale, dichiara di essere single, l’unica sua compagnia è Zenith, il suo cane. Non vuole distrazione e per ora tocca pensare alla danza.

Tutti tifiamo per questa coppia, ma di certo il tifo non si arresta soltanto alla competizione.

Impostazioni privacy