Alda D’Eusanio, l’incidente che le ha cambiato la vita per sempre

Alda D’Eusanio ha ricordato uno dei momenti peggiori della sua vita, un terribile incidente che l’ha segnata profondamente.

Alda D'Eusanio aggredita video
Alda D’Eusanio

Alda D’Eusanio, conduttrice televisiva e volto noto del mondo dello spettacolo italiano, ha raccontato uno dei momenti più brutti della sua vita. La donna è sempre stata molto apprezzata dal pubblico per il suo grande talento e serietà sul lavoro. Oggi ha voluto raccontare una vicenda legata al suo passato e l’ha voluto fare in diretta in trasmissione televisiva Storie italiane di oggi, da Eleonora Daniele.

LEGGI ANCHE —>Alda D’Eusanio aggredita in strada: i commenti al video

Alda D’Eusanio, incidente stradale: “Non riuscivo più a parlare”

Alda D'Eusanio aggredita video
La conduttrice Alda D’Eusanio

Quest’oggi la conduttrice Alda D’Eusanio ha raccontato nel programma in onda sulla Rai Storie italiane di oggi, un episodio legato al suo passato. La D’Eusanio infatti ha parlato di un terribile incidente avvenuto anni fa a Roma in una strada che pare fosse molto trafficata. La donna è stata travolta da uno scooter e le sue condizioni si sono palesate subito molto critiche. Alda infatti pare sia stata anche in coma e abbia poi dovuto trascorrere diversi mesi in ospedale, per monitorare costantemente la situazione molto seria.

LEGGI ANCHE —>Alda D’Eusanio difende Barbara D’Urso, la denuncia: “Azione violenta”

In seguito a questo bruttissimo incidente che l’ha colpita, la donna ha raccontato di avere avuto difficoltà nel parlare. A quanto pare infatti la D’Eusanio non riusciva più ad elaborare lo stesso modo di esprimersi che aveva prima dell’incidente, sbagliando anche tempi verbali. Una situazione complicata, resa ancora più difficile dalla perdita della memoria cognitiva. Improvvisamente il mondo della D’Eusanio non era più lo stesso e veniva stravolto da una realtà troppo difficile in cui venivano a mancare anche molti punti di riferimento.

Per la D’Eusanio la sensazione che ha vissuto è stata quella di sentirsi morta pur essendo viva, intrappolata all’interno di un corpo che non funziona più nello stesso medesimo modo di sempre. Un dolore che l’ha segnata profondamente e che ha sconvolto per sempre la sua esistenza. Fortunatamente adesso le sue condizioni sono decisamente migliorate, ma è impossibile per lei dimenticare quei momenti.

Impostazioni privacy