Gianni Statera ex marito Alda D’Eusanio, chi è? Un grande dolore

Gianni Statera è l’ex marito di Alda D’Eusanio con la donna che è ospite oggi del format di Rai Uno Vieni da me con protagonista Caterina Balivo alla conduzione.

Alda D’Eusanio attacca la Rai

La donna è entrata sul palcoscenico di Rai Uno con grande personalità e dimostrando la sua solita ironia oltre ad essere davvero bellissima. Arriva subito la battuta su Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Tutti sappiamo del suo passaggio a Mediaset dopo un lungo percorso fatto sulla Rai.

Gianni Statera ex marito Alda D’Eusanio, chi è? Un grande dolore

Alda D’Eusanio è ospite della puntata di oggi e parlerà dell’ex marito Gianni Statera. Ieri a ‘Vieni da me’ è stata ospite Clara Ghinazzi, figlia di Pupo. La ragazza si è soffermata soprattutto sulla vita sentimentale del papà, che da ben 30 anni si divide tra due donne: la moglie Anna e la compagna Patricia. Una situazione che però sembra non influenzare la sua quotidianità, come ha ben spiegato, rispondendo alle domande della conduttrice Caterina Balivo: “Io vivo questo con grande tranquillità. Capisco però che può apparire come un qualcosa di un po’ strano e di anormale. Ma voglio dire che mio padre non mi ha mai fatto mancare niente. Lui è sempre stato presente, nonostante il suo lavoro e questa particolarità. Quindi l’ho sempre vissuta in totale serenità e senza alcun tipo di problematica“.

Clara Ghinazzi, chi è? Tutto sulla sua infanzia

Clara Ghinazzi, figlia Pupo
Clara Ghinazzi, figlia Pupo

Clara Ghinazzi è la secondogenita di Pupo, nata dal rapporto con la moglie Anna. La 28enne ha voluto festeggiare il compleanno del papà, che ieri ha compiuto 64 anni, essendo proprio ospite a ‘Vieni da me’. L’argomento principale dell’intervista è però stata soprattutto la vita familiare e alcune questioni legate al suo passato. Ed è per questo che lei stessa ha voluto parlare di una vera e propria famiglia allargata. “A Natale e a Pasqua festeggiamo tutti insieme senza avere alcun tipo di problema“. La Ghinazzi ha raccontato infine anche alcuni aneddoti legati alla sua infanzia, caratterizzata da continue battute sulla vita sentimentale del padre da parte dei compagni di scuola. “Ma io ho sempre risposto con grande normalità. Loro rimanevano scioccati da tutto questo“. Insomma, una serenità a dir poco invidiabile.

Impostazioni privacy