Robin Mckinley Vite Al Limite: oggi è irriconoscibile, quanti chili ha perso?

Roby Mckinley di Vite Al Limite è una delle pazienti del dottor Nowzaradan che hanno fatto la storia del programma: oggi è irriconoscibile.

robin mckinley
Robin Mckinley Vite Al Limite

Robin Mckinley è stata una partecipante del famoso programma “Vite al limite”, trasmesso dal canale Real Time. La sua storia aveva riscosso particolare interesse a causa delle gravissime condizioni in cui la donna si trovava, tanto che ci si chiede oggi se questa sia ancora in vita.

La donna si è presentata alla clinica assieme a suo marito e al figlio di suo fratello, suo nipote Garrett. Anche quest’ultimo era infatti intenzionato a partecipare al programma fianco a fianco con la zia, cosa che ha poi fatto, essendo che anch’egli soffriva di una grave obesità.

Entrambi condividono una drammatica storia familiare che è ciò che li ha spinti ad agire e a riprendere il controllo del proprio corpo e del proprio peso. Hanno toccato con mano le gravissime conseguenze che una dieta come quella che seguivano poteva portare.

LEGGI ANCHE -> Justin e Steven di Vite al limite sono morti? Uno di loro non ce l’ha fatta

Stiamo parlando della sorella e del fratello di Robin, nonché la zia e il padre di Garrett. La prima è morta nel 2017, mentre il secondo, Chris, è stato colpito da un attacco cardiaco.

Vedere sotto i propri occhi membri della propria famiglia ridotti così ha convinto i due a cambiare drasticamente stile di vita. Così entrambi lasciano la loro casa in Kansas, per andare alla clinica di Houston del dottor Nowzaradan.

Robin Mckinley Vite Al Limite: è morto?

Robin McKinley zia di Garrett
Robin McKinley zia di Garrett

Una volta arrivati in clinica il medico conferma le condizioni estremamente gravi dei due, specialmente quelle della donna. Questa è arrivata a pesare 294 chili, un peso che le ha causato la rottura di un legamento del ginocchio.

Per fortuna la determinazione dell’americana era davvero forte ed ha raggiunto dei risultati straordinari: nel tempo della durata della trasmissione è arrivata a perdere 115 chili, arrivando quindi a pesare appena 179 chili.

LEGGI ANCHE -> Tracey Vite al limite è morta? Una grave malattia l’ha colpita

https://www.youtube.com/watch?v=sOpZf2CIx-U&feature=emb_title

Attualmente l’ex partecipante non è molto attiva sui social, ma dal poco che vediamo possiamo facilmente intuire come questa abbia mantenuto una dieta equilibrata e sia forse riuscita a perdere ulteriore peso.

Impostazioni privacy