Home Televisione Paolo Bonolis, stipendio da capogiro: “Ha un contratto plurimilionario”

Paolo Bonolis, stipendio da capogiro: “Ha un contratto plurimilionario”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00
CONDIVIDI

Paolo Bonolis è un vero e proprio punto di riferimento di Mediaset e per questo motivo il suo contratto è da capogiro: quanto guadagna?

paolo bonolis
Paolo Bonolis (Getty Images)

Paolo Bonolis nei mesi scorsi sembrava essere stato molto vicino all’addio a Mediaset per approdare in Rai: è davvero così oppure no? Al momento non lo sappiamo ma una cosa è certa: il vero e proprio problema da affrontare, al netto della volontà del conduttore, va ricercato nel suo contratto “plurimilionario.”

A svelarlo è proprio Maurizio Costanzo, grande conduttore e volto della tv che ha fatto la storia del mondo dello spettacolo. Intervistato a riguardo, infatti, il marito di Maria De Filippi ha avuto modo di dire che, per quanto ne sa lui, il marito di Sonia Bruganelli è legato da un importante contratto con la tv dei Berlusconi plurimilionario, lasciando intendere che le cifre siano davvero altissime.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis “perdonato” da Sonia Bruganelli: non è stato facile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Che palle co’ sti Bitcoin 🤷🏻‍♂️

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

Paolo Bonolis lascia Mediaset per la Rai? C’è un solo problema

Paolo Bonolis figlio
Paolo Bonolis

Per questo motivo un suo approdo nella tv di Stato al momento appare davvero molto difficile: sarà davvero così oppure no? Al momento non lo sappiamo ma una cosa è certa: l’uomo è davvero molto legato ad “Avanti Un Altro”, tuttavia non è da escludere che ci possa essere tra qualche anno, qualora le cifre siano quelle che lui pretende, potrebbe accadere.

Al momento, però, il tutto è e rimane soltanto un’ipotesi campata per aria e priva di fondamento: se c’è un contratto, soprattutto se oneroso come quello in questione, il tutto diventa immancabilmente più difficile.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, il rischio è enorme: al lavoro con una grande paura

Insomma, salvo clamorosi colpi di scena vedremo ancora per molto il conduttore tra le fila di Mediaset. Quanto guadagna Bonolis? Beh, il suo stipendio rimane un mistero.