Home Personaggi Mario Serpa ex fidanzato Claudio Sona: un addio turbolento

Mario Serpa ex fidanzato Claudio Sona: un addio turbolento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30
CONDIVIDI

Una storia d’amore molto intricata quella tra Mario Serpa e Claudio Sona, che sono stati protagonisti di uno scandalo. Ecco cosa è successo.

Mario Serpa
Mario Serpa

Mario Serpa è il nome dell’ex fidanzato di Claudio Sona, entrambi partecipanti alla trasmissione Uomini e Donne. Il loro infatti è stato uno dei più importanti primati televisivi, cioè quello di dare via al primo trono gay legato a questa trasmissione. Questa sera probabilmente Sona entrerà a far parte del cast del Grande Fratello vip, in onda su canale 5.

LEGGI ANCHE —>Gianni Sperti contro Mario Serpa e Claudio Sona: “Ecco perché ho smesso di seguirvi”

Mario Serpa ex fidanzato Claudio Sona chi è? Un tradimento rovina tutto

Mario Serpa Uomini e Donne

Mario Serpa ha partecipato insieme a Claudio Sona alla prima edizione del trono gay di Uomini e Donne. Sona nella trasmissione svolgeva il ruolo di tronista, mentre Serpa aveva preso parte come corteggiatore. Fra di loro era scattata una simpatia che si era poi rivelata in una vera e propria relazione. Serpa infatti è stata poi la scelta di Sona e i due dunque avevano deciso di avventurarsi in una storia d’amore. Questa però ben presto ha rivelato i suoi colpi di scena, che sono venuti fuori quando i due si dono lasciati.

LEGGI ANCHE —>Claudio Sona, chi è? E’ entrato nella storia della tv

Dopo la loro rottura sostanzialmente sono venuti fuori delle rivelazioni importanti e che riguardano un terzo incomodo fra loro. Il nome del personaggio che pare si sia messo in mezzo alla loro relazione è Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Sona. Fra questi ultimi infatti c’era stata una lunga storia d’amore, durata circa 5 anni, che poi sembrava essersi conclusa. In realtà però invece stando alle dichiarazioni di Mario, pare che questa non sia mai finita. Serpa infatti ha rivelato che i due hanno sempre continuato a sentirsi anche mentre Sona partecipava a Uomini e Donne.  Da queste dichiarazioni dunque Claudio veniva accusato di aver preso in giro la produzione del programma e tutti i telespettatori.

A queste dichiarazioni però Sona ha sempre risposto in maniera dura, sostenendo che si trattasse soltanto di calunnie, appoggiato anche da Raffaella Mennoia, una autrice del programma. Chi invece aveva dato ragione a Serpa era stato Sierra, il terzo incomodo. Su Ilgiornale.it è stato anche pubblicata una trascrizione di una telefonata avvenuta tra Sona e Sierra che attesterebbe una loro vicinanza. Sierra nelle sue parole spiegava che non riusciva più a reggere una situazione così frustrante, anche se Sona gli aveva chiesto di aspettare fino a febbraio e resistere. Insomma si tratta di una vicenda molto complicata che non è mai stata del tutto spiegata in modo chiaro, poiché tutti i protagonisti hanno posizioni molto discordanti tra loro.