Mario Serpa non c’è a Uomini e Donne, perché?

Oggi su Canale 5 torna Uomini e Donne e è impossibile non notare che Mario Serpa non c’è, il motivo pare sia dovuto ad alcuni problemi nel dietro le quinte. Ecco quali.

Mario Serpa non c'è a Uomini e Donne

Che Mario Serpa non sarebbe tornato nel daiting show di Maria De Filippi si sapeva già ad agosto, l’ex corteggiatore ha lasciato lo show facendo molto rumore.

Tanto che la sua uscita di scena non è passata inosservata, sopratutto per alcune dichiarazione mosse contro Gianni SpertiRaffella Mennoia, collaboratrice della De Filippi.

Mario Serpa non c’è a Uomini e Donne

Mario Serpa era diventato un nome noto del programma nel corso della prima edizione del trono gay, quando venne scelto da Claudio Sona.

I due dopo aver vissuto una breve ma intensa relazione si sono lasciati destando molto scalpore per via della relazione tra Sona e il suo ex Juan Fran Sierra, il suo ex fidanzato con il quale si è frequentato anche durante il trono.

Claudio ha sempre negato ma Mario non ha mai creduto alle parole del suo ex e dopo aver visto alcune foto dell’uomo in compagnia di alcuni membri dello staff di Uomini e Donne è andato su tutte le furie “Questo conferma lo schifo che c’è stato e che continua a esserci dietro tutto”.

A rispondere alla polemica, al tempo, ci ha pensato Raffaella Mennoia affermando che Sora “ha ampiamente dimostrato che non era fidanzato durante il trono”.

La polemica tra i due è andata per le lunghe e per tal ragione non vedremo Mario quest’anno.

 

Impostazioni privacy