Marco Costantini marito Matilde Brandi: quel dettaglio non sfugge ai fan

Marco Costantini marito Matilde Brandi: ci sono dei dettagli sul loro rapporto che non possono certo sfuggire. Ma di che cosa si tratta?

Matilde Brandi e Marco Costantini

Stasera tornerà il ‘Grande Fratello Vip’ e non vi è alcun dubbio sul fatto che tra i protagonisti ci sarà Matilde Brandi. La donna, nonostante la crisi di qualche giorno fa, in queste prime settimane del reality show, ha senza alcun dubbio dimostrato di essere una delle leader del gruppo. D’altronde la sua personalità e il suo carattere non rappresentano certo una novità. A far parlare però è anche la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Figlie Matilde Brandi, chi sono Aurora e Sofia? Per loro una rinuncia

Marco Costantini marito Matilde Brandi, una particolarità non può sfuggire

marito Matilde Brandi

La donna, da ormai tantissimo tempo e moltissimi anni, è sentimentalmente legata a Marco Costantini, che è suo marito. Molte volte però si è detto e raccontato come la storia tra i due sia tutt’altro che rose e fiori. Insomma, le difficoltà, come accade in qualsiasi coppia, di certo non mancano nemmeno per loro. C’è però un dettaglio e un aspetto che non può certo sfuggire ai più attenti. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Marco Costantini marito Matilde Brandi: dopo il GfVip si lasceranno?

la Brandi ne ha ovviamente parlato con alcune sue compagne di avventure all’interno della Casa. Matilde si è soprattutto riferita e ha raccontato di alcune “regole” che il marito Marco le avrebbe imposto o per meglio dire suggerito caldamente. Queste riguarderebbero in primis determinati comportamenti e modi di vestire che lei dovrebbe tenere e avere. Più di una volta la Brandi ha parlato dei gusti della sua dolce metà in merito di abbigliamento. Infatti pare che il suo uomo la preferisca in versione classica e senza abiti sexy. Un qualcosa che ha suscitato molte reazioni, tra cui quelle di Stefania Orlando e Patrizia De Blanck. Ma come finirà? Non resta che aspettare.

https://www.instagram.com/p/CFkv0MMgWYP/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy