Amanda Lear è un uomo? Molti dubbi sulla sua identità sessuale

Amanda Lear in realtà è un uomo? I dubbi sulla sua identità di genere che l’hanno perseguitata per anni, ma c’è un motivo ben preciso.

Amanda Lear (Getty Images)
Amanda Lear (Getty Images)

Amanda Lear è un uomo? Sono davvero tantissimi i dubbi che l’hanno accompagnata per anni a riguardo: la sua identità di genere, infatti, per anni è stata messa davvero moltissimo in discussione, tuttavia la “colpa”, se così si può chiamare, è da ricercare solo e soltanto in lei stessa.

Già, perchè come lei stessa ha confessato tantissimi anni dopo, la nota cantante ha avuto modo di svelare che pensiero si nascondeva dietro questa sua scelta di mascherare il più possibile la propria identità dal punto di vista sessuale.

Ecco le sue parole a riguardo che hanno lasciato senza parole tutti i suoi amatissimi fan e follower.

LEGGI ANCHE -> Amanda Lear su David Bowie: “ci siamo frequentati per un po’”

Amanda Lear uomo? L’ha fatto credere per anni

Amanda Lear confessione hot

Amanda Lear, che ha avuto anche una storia d’amore con David Bowie, infatti ha confessato che per far parlare di sé e farsi pubblicità quando era agli inizi, infatti, ha cercato di giocare il più possibile su questo fatto: quando cantava, infatti, alcune persone a lei vicine le hanno detto che la sua voce raggiungeva timbriche davvero molto particolari che, per orecchie poco esperte, potevano essere simili a quelle di un uomo.

LEGGI ANCHE -> Amanda Lear, dolore impossibile da dimenticare: “È finita”

E così, per questo motivo, ha deciso di iniziare a “giocare” su questo fatto soprattutto agli inizi della propria carriera, senza mai smentire questi rumor.

Alla fine, però, la verità è venuta a galla: la Lear è una donna, non è un uomo. Il mistero è stato dunque risolto, ma questo rumor, che era stato studiato ad arte, era subito diventato virale, con questo dubbio che si era chiaramente insinuato nella mente di tutti i suoi amatissimi fan. La verità, come si suol dire, alla fine è venuta a galla.

Impostazioni privacy