Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 16 ottobre 2020

Hai voglia di conoscere quale sarà il palinsesto proposto da Sky per oggi? Scopriamo insieme cosa andrà in onda stasera in tv.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri (Fonte: Instagram)

Scopriamo l’offerta che stasera in tv propone la piattaforma televisiva Sky per quanto riguarda il suo palinsesto, che saprà sicuramente soddisfare le richieste di un pubblico di abbonati molto esigente.

In onda su Sky Uno torna l’appuntamento con Bruno Barbieri 4 hotel – La Tuscia, in cui si sfidano albergatori di una determinata zona d’Italia. A decretare il titolo di migliore come sempre vi è il famoso chef Barbieri, che negli ultimi anni ha ottenuto un discreto successo televisivo. Nella sua vita Barbieri si è dedicato quasi esclusivamente al sua carriera, tralasciando però a quanto pare un po’ la sfera privata.

LEGGI ANCHE —>Bruno Barbieri in versione “cowboy”: così non l’avete mai visto

In onda su Sky Cinema 1 ci sarà il film d’azione drammatico del 2019 intitolato Wolf Call – minaccia in alto mare.

Sul canale Sky family invece questa sera verrà trasmessa la commedia del 2015 Molly Moon e l’incredibile libro dell’ipnotismo, che saprà entusiasmare i più piccini, ma piacerà anche agli adulti.

Stasera in TV, i programmi Sky del 16 ottobre 2020

The good doctor
The good doctor (Fonte: Raiplay)

Questa sera in prima serata su Sky Romance verrà proposto il film romantico del 2013 L’estate all’improvviso, che sicuramente entusiasmerà maggiormente gli appassionati di questo genere cinematografico.

Su Sky Collection invece verrà trasmessa la serie TV intitolata Testimone d’accusa, che è ambientata nel 1923 a Londra e in cui si indaga su un misterioso omicidio.

LEGGI ANCHE —>Sindrome di Savant, cos’è la malattia del protagonista di The Good Doctor?

Oggi invece Sky Action offre ai telespettatori il film del 1998 intitolato La maschera di ferro, che ha un cast davvero d’eccezione tra cui John Malkovich, Jeremy Irons e Leonardo DiCaprio. Si tratta di una pellicola molto appassionante e avventurosa, che saprà sicuramente catturare l’interesse del pubblico.

Per gli amanti delle serie televisive torna l’appuntamento su Fox con The Good Doctor alla stagione 3 e l’episodio Sacrificio d’amore. La trama si incentra sulle vicende del medico specializzando in chirurgia dr. Shaun Murphy, che è affetto da una forma di autismo definita Sindrome di savant.

Impostazioni privacy