Eleonora Daniele addio? Giornalista disperata: “Mi vogliono fare fuori”

Eleonora Daniele è disperata e dopo la lite con Chiara Ferragni e Fedez ha lanciato un appello davvero molto forte: le sue parole.

Eleonora Daniele dolore
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele dopo l’errore in diretta riguardo al documentario sulla vita di Chiara Ferragni ha avuto modo di scusarsi non solo su Twitter ma anche in diretta durante Storie Italiane.

Allo stesso tempo, però, la nota giornalista e conduttrice ha avuto modo di porre l’attenzione anche su un altro fatto davvero molto importante e drammatico che in queste ore purtroppo la sta colpendo e della quale si può definire una vera e propria vittima.

Stiamo infatti parlando del bullismo e degli attacchi, totalmente gratuiti ed assolutamente insensati, che purtroppo centinaia di utenti a dir poco pessimi stanno facendo nei suoi confronti sui social, attaccandola pesantemente.

Addirittura alcuni sono arrivati a chiedere di “farla fuori” dal programma che da anni conduce con enorme successo su Rai Uno dal lunedì al venerdì ogni mattina, sul primo canale della tv di Stato.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele sta tornando: la conduttrice è pronta a ripartire

Eleonora Daniele preoccupata in diretta: “Bullismo sui social”

eleonora daniele piange lacrime
Eleonora Daniele in lacrime

Non è nemmeno bastato un discorso in diretta tv davanti a milioni di persone per placare questa pratica davvero terribile: purtroppo le scuse infatti non sono bastate per Eleonora Daniele che ha continuato a ricevere centinaia di messaggi davvero poco piacevoli -per usare un eufemismo- e che stanno necessariamente turbando la tranquillità di una persona tranquilla e che, al di fuori del suo lavoro, vive una vita assolutamente normale.

Insomma, staremo a vedere come finirà questa bruttissima vicenda. Ancora una volta, purtroppo, alcune parole fanno davvero male.

Impostazioni privacy