Gretel Coello ex moglie Paolo Brosio: l’avete mai vista? È bellissima

Paolo Brosio è attualmente fidanzato con Ania Goledzinowska, ma nel suo passato c’è addirittura una bellissima modella. Conosciamola meglio. 

Paolo Brosio (GettyImages)
Paolo Brosio (GettyImages)

Dopo il ricovero per il coronavirus, Paolo Brosio è pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello e, chissà, a portare un po’ di spiritualità all’interno della casa. Le discussioni si faranno senza dubbio ancora più accese con il suo ingresso anche se nel suo passato ci sono scoop imponenti tanto quanto quelli degli altri inquilini. Sapevate, ad esempio, che è stato con una modella? Vediamo nel dettaglio cosa sappiamo.

Leggi anche –> Mario Serpa ex fidanzato Claudio Sona: un addio turbolento

Gretel Coello, cosa sappiamo

Debbie Castaneda e Gretel Coello (GettyImages)
Debbie Castaneda e Gretel Coello (GettyImages)

Si tratta di Gretel Coello, modella elegante, bellissima e di origini cubane, che ha lavorato anche in televisione per SkyMeteo come meteorina. Tra le tante attività, di cui non ha mai parlato troppo, tenendosi spesso lontana dai riflettori per tutelare la sua privacy, Gretel è nota per essere stata la seconda moglie di Paolo Brosio; il matrimonio è durato quattro anni, esattamente dal 2004 al 2008, prima della famosa svolta religiosa del giornalista. I due sembravano una coppia molto affiatata, ma tutto si è incrinato per un presunto tradimento da parte di lei che sembra abbia fatto soffrire enormemente il giornalista; sull’argomento lui non si è risparmiato dichiarazioni piuttosto acide, parlando anche della possibilità di vendicarsi con decine di ragazze di cui neanche sa il nome. Sappiamo tutti com’è andata a finire, Paolo ha piuttosto trovato la fede e, ad oggi, vive una relazione molto casta con Ania Goledzinowska.

Dopo un anno, comunque, Gretel ha ritrovato l’amore con Davide Cinotti, storia che sembrava solo un flirt passeggero e che invece ha rappresentato una svolta importante per l’ex modella: i due hanno messo su famiglia con un bellissimo figlio di nome Ruben lontani dai riflettori. Non ci è dato sapere molto altro, visto che l’account Instagram di lei è privato e non rilascia interviste molto volentieri.

Leggi anche –> Amelia Conte fidanzata Rino Gaetano: un amore misterioso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paolo Brosio dimesso dall ‘ ospedale ICC CASALPALOCCO

Un post condiviso da PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal) in data:

Impostazioni privacy