Andrea Roncato ex marito Stefania Orlando: un grande vuoto nella loro vita

Andrea Roncato ex marito Stefania Orlando: il loro rapporto è tornato sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Qual è il motivo?

andrea roncato ex marito stefania orlando

Stefania Orlando è senza alcun dubbio una delle protagoniste più importanti di quest’edizione del ‘Grande fratello Vip’. D’altronde la sua lite su Franceska Pepe è diventata una delle scene più virali successe all’interno della Casa. La donna però molto spesso si è lasciata andare a confessioni con i suoi coinquilini, sempre disposti ad ascoltarla. Confessioni che riguardano la sua vita privata e sentimentale. Quest’ultima d’altronde per lei è stata molto travagliata e complicata.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando ha pensato di lasciare il Grande Fratello? La crisi è stata più seria del previsto

Andrea Roncato ex marito Stefania Orlando, c’è un grande vuoto

Andrea Roncato ricorda Sandra Mondaini

La showgirl ora è legata suo marito Simone Gianlorenzi, ma a far chiacchierare ancora oggi è senza alcun dubbio la sua love story con Andrea Roncato. I due erano una coppia solidissima negli anni Novanta. Innamoratissimi, il matrimonio è arrivato nel 1997, circondati dai loro affetti e dagli amici più cari. La loro storia d’amore però dura davvero molto poco, o comunque molto meno di quanto ci si sarebbe potuto aspettare. La separazione è arrivata nel 1999, senza rendere noti i motivi che li spinsero a prendere questa decisione.

LEGGI ANCHE -> Andrea Roncato ex marito Stefania Orlando: una persona li ha allontanati

In un’intervista a ‘Chi’, prima di entrare nella Casa, la Orlando ha voluto fare chiarezza: “Non posso attribuire ad Andrea la colpa di tutto. Sono stata io a mettere un punto dopo una serie di problemi che, per rispetto del mio ex marito, non rivelerò. A ogni modo, negli anni, dopo la separazione, eravamo comunque riusciti a mantenere un rapporto splendido. Poi tutto si è raffreddato. Siamo come sconosciuti“. Per loro tra l’altro c’è stato un grande vuoto: il non aver mai avuto un figlio. E questo, soprattutto per Roncato, è un grande rimpianto.

https://www.instagram.com/p/CGZWhj3J8Lp/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy