Roby Facchinetti, la confessione dolorosa sui suoi figli: “Non è facile”

Roby Facchinetti, la confessione dolorosa sui suoi figli: “Non è stato facile per me…”, in che rapporti sono oggi?

Roby Facchinetti figli
Roby Facchinetti

Roby Facchinetti e i suoi figli hanno un rapporto complicato: i ragazzi sono nati da relazioni diverse, la sua infatti è una vera e propria famiglia allargata.

Il cantante è stato ospite a Oggi è un altro giorno, dove è stato intervistato da Serena Bortone e ha presentato anche il suo ultimo libro, Katy per sempre. 

Facchinetti ha parlato a lungo dei suoi figli e della sua famiglia, le persone più importanti della sua vita. Roby oltre che un padre è anche un nonno e ci tiene a vedere unita la sua famiglia allargata: l’uomo ha infatti 5 figli, nati da relazioni diverse.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, figlio di Roby, una storia sentimentale complicata

Roby Facchinetti, la confessione riguardo i suoi figli

Roby Facchinetti figli
Roby Facchinetti

Il cantante ha spiegato che non è stato facile armonizzare la sua famiglia allargata; le figlia Alessandra e Valentina sono nate del suo primo matrimonio con Mirella Costa. Poi ha avuto il figlio Francesco dalla sua relazione con Rosaria Longoni, con il quale non si è sposato. Infine ci sono Roberto e Giulia, i suoi figli più giovani, nati dal suo secondo matrimonio con Giovanna Lorenzi.

Roby ha confessato più volte di essersi pentito per aver trascurato la sua famiglia, in passato, a causa della sua carriera nella musica. Oggi cerca di essere un padre e un nonno molto più presente ed è molto fiero della famiglia che ha creato: “I miei figli si frequentano, vanno in vacanza insieme…questa per me è una vittoria” ha confessato Facchinetti a Oggi è un altro giorno.

LEGGI ANCHE -> Roby Facchinetti devastato da dolore: un periodo complicato

Il cantante ha presentato da poco il suo romanzo Katy per sempre, che racconta la storia di una donna che esiste realmente e che è stata “salvata” dalla musica dei Pooh.

Impostazioni privacy