Home Musica Roby Facchinetti, la confessione dolorosa sui suoi figli: “Non è facile”

Roby Facchinetti, la confessione dolorosa sui suoi figli: “Non è facile”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:19
CONDIVIDI

Roby Facchinetti, la confessione dolorosa sui suoi figli: “Non è stato facile per me…”, in che rapporti sono oggi?

Roby Facchinetti figli
Roby Facchinetti

Roby Facchinetti e i suoi figli hanno un rapporto complicato: i ragazzi sono nati da relazioni diverse, la sua infatti è una vera e propria famiglia allargata.

Il cantante è stato ospite a Oggi è un altro giorno, dove è stato intervistato da Serena Bortone e ha presentato anche il suo ultimo libro, Katy per sempre. 

Facchinetti ha parlato a lungo dei suoi figli e della sua famiglia, le persone più importanti della sua vita. Roby oltre che un padre è anche un nonno e ci tiene a vedere unita la sua famiglia allargata: l’uomo ha infatti 5 figli, nati da relazioni diverse.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, figlio di Roby, una storia sentimentale complicata

Roby Facchinetti, la confessione riguardo i suoi figli

Roby Facchinetti figli
Roby Facchinetti

Il cantante ha spiegato che non è stato facile armonizzare la sua famiglia allargata; le figlia Alessandra e Valentina sono nate del suo primo matrimonio con Mirella Costa. Poi ha avuto il figlio Francesco dalla sua relazione con Rosaria Longoni, con il quale non si è sposato. Infine ci sono Roberto e Giulia, i suoi figli più giovani, nati dal suo secondo matrimonio con Giovanna Lorenzi.

Roby ha confessato più volte di essersi pentito per aver trascurato la sua famiglia, in passato, a causa della sua carriera nella musica. Oggi cerca di essere un padre e un nonno molto più presente ed è molto fiero della famiglia che ha creato: “I miei figli si frequentano, vanno in vacanza insieme…questa per me è una vittoria” ha confessato Facchinetti a Oggi è un altro giorno.

LEGGI ANCHE -> Roby Facchinetti devastato da dolore: un periodo complicato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cari amici, in collaborazione con Mondadori Store abbiamo deciso di creare un evento ”virtuale” per poterci incontrare, anche se solo dietro uno schermo. Oggi è il grande giorno, ci sono ancora solo POCHISSIMI POSTI DISPONIBILI. Sulla piattaforma ZOOM, potrete entrare in conference call con me. Come fare per partecipare? Ve lo dico subito: Pre-acquista il libro “KATY PER SEMPRE AUTOGRAFATO + EVENTO oppure il CD INSEGUENDO LA MIA MUSICA LIVE AUTOGRAFATO + EVENTO o la versione Vinile AUTOGRAFATO + EVENTO”. La prova d’acquisto sarà valida SOLO per chi acquista uno dei 3 pacchetti dal link in bio. Ci vediamo più tardi su ZOOM! Vi abbbraccio Roby

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti) in data:

Il cantante ha presentato da poco il suo romanzo Katy per sempre, che racconta la storia di una donna che esiste realmente e che è stata “salvata” dalla musica dei Pooh.