Giovanna Lorenzi, moglie di Roby Facchinetti: una storia travagliata

Chi è la moglie di Roby Facchinetti? Si chiama Giovanna Lorenzi: grazie a lei il cantante ha trovato la pace, dopo una vita amorosa travagliata.

Roby Facchinetti moglie
Roby Facchinetti

Giovanna Lorenzi è la moglie di Roby Facchinetti dal 1989, anno in cui hanno deciso di sposarsi, dopo che la passione li ha travolti.

Il cantante dei Pooh ha avuto una vita sentimentale piuttosto turbolenta e ben 4 figli, avuti da tre donne diverse. Nel 1970 si è sposato per la prima volta, con Mirella Costa, dalla quale ha avuto le figlie Alessandra e Valentina. La donna è diventata una stilista di successo e c’è un album dei Pooh che Facchinetti le ha dedicato, dandogli il suo nome.

Dopo solo 9 anni Roby si è separato dalla moglie e ha intrapreso una relazione con la compagna Rosaria Longoni, dalla quale ha avuto Francesco Facchinetti. I due non si sono mai sposati, ma hanno convissuto a lungo, anche se negli anni ’80 la loro storia è finita.

LEGGI ANCHE -> Roby Facchinetti e la moglie Giovanna: il  loro grande segreto

Giovanna Lorenzi, chi è la moglie di Roby Facchinetti?

Roby Facchinetti moglie
Giovanna Lorenzi, moglie di Roby Facchinetti

Il cantante ha conosciuto la sua attuale moglie nel 1986 e tra loro scatta un immediato colpo di fulmine: tutt’ora Roby si definisce spesso follemente innamorato della moglie, dalla quale ha avuto altri due figli. Dal matrimonio con lei sono nati i suoi ultimogeniti: Roberto e Giulia Facchinetti.

Di Giovanna Lorenzi non sappiamo molto, dato che è una donna molto riservata, che ha sempre vissuto una vita lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Coronavirus, Roby Facchinetti e il grave lutto che lo ha segnato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei troppo forte nonno! 😍😍😍 I tuoi nipoti!

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti) in data:

Facchinetti ha spesso parlato del fatto di non essere stato un buon padre in passato: la sua carriera con i Pooh gli ha impedito spesso di essere presente nei momenti importanti dei suoi figli. Ora sta recuperando, cercando di essere almeno un buon nonno, dato che ha più tempo da passare con loro. La sua, infatti, è una vera e propria famiglia allargata dato che il figlio Francesco ha 3 figli, nati da due relazioni diverse, e la figlia più piccola Giulia gli ha regalato un altro nipotino, di recente.

Impostazioni privacy