Francesco Facchinetti figlio Roby Facchinetti: si è sposato due volte

Francesco Facchinetti è il figlio di Roby Facchinetti che ha deciso di sposarsi nuovamente, per la seconda volta, in pochi anni: chi è sua moglie?

Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti è il figlio di Roby Facchinetti, nonché ex DJ Francesco. L’uomo, che ha deciso di lasciare ormai parecchio tempo fa il mondo della musica e del canto per diventare un imprenditore di successo, qualche tempo fa ha deciso di sposarsi per la seconda volta.

In molti si chiedono chi sia sua moglie con cui si è sposato per la seconda volta qualche tempo fa, con il tutto che è stato ripreso dalle telecamere di Real Time che hanno mandato in onda questo ed altri contenuti nella serie tv “The Facchinettis” che ha avuto un ottimo riscontro in termini di mediaticità di ascolti tv, oltre ovviamente sui social.

LEGGI ANCHE -> Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti, quel loro grande segreto

Francesco Facchinetti figlio Roby Facchinetti: ha sposato due volte sua moglie

francesco facchinetti furioso occhiali
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti si è sposato per la seconda volta con sua moglie Wilma Faissol con cui ha anche avuto due figli davvero splendidi che sono i protagonisti assoluti delle sue storie, ma anche di lei che oltre ad essere una apprezzatissima influencer è diventata anche un vero e proprio volto noto della tv.

LEGGI ANCHE -> Dj Francesco figlio Roby Facchinetti: da cantante a conduttore

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vivi l’amore come se fosse un sogno e cerca di non svegliarti mai…❤️❤️

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti) in data:

Quest’oggi suo padre Roby Facchinetti sarà ospite a Verissimo in cui avrà anche modo di parlare magari di suo figlio il cui legame è davvero stupendo: siamo infatti sicuri che sia un bellissimo modo per rinforzare ed esaltare il loro rapporto così ricco e stupendo, un vero e proprio punto di riferimento nella vita del fu DJ Francesco.

Impostazioni privacy