Home Televisione Lorella Cuccarini, svelato il suo futuro: nuova “vita” per lei

Lorella Cuccarini, svelato il suo futuro: nuova “vita” per lei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:24
CONDIVIDI

Il futuro di Lorella Cuccarini è da tempo argomento di discussione. Ma ci sono delle novità? Giusto fare il punto della situazione.

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini ha vissuto degli ultimi mesi a dir poco particolari e impegnativi. Tutto ruota ovviamente attorno al suo abbandono, a dir poco polemico, a ‘La vita in diretta’. Il suo rapporto con Alberto Matano è stato tutt’altro che idilliaco e questo ha portato le due strade a dividersi. La conduttrice ha però deciso, o quantomeno provato, a metterci una pietra sopra e a guardare al futuro. Ma ci sono novità sotto questo punto di vista? Filtrano delle indiscrezioni.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, la morte sfiorata: un tumore da sconfiggere

Lorella Cuccarini, che cosa accadrà nel suo futuro? C’è un’indiscrezione

Lorella Cuccarini

Secondo quanto rivelato e riportato dal noto settimanale ‘Oggi’, la presentatrice potrebbe passare a Mediaset. Un qualcosa che avrebbe senza alcun dubbio del clamoroso. A parlarne nel dettaglio è stato il giornalista Alberto Dandolo, secondo cui la donna vorrebbe avere un programma tutto suo. La Cuccarini pare non aver alcuna intenzione di stare ai box in questa stagione televisiva ed è per questo che potrebbe cambiare aria in maniera definitiva. Ma quante possibilità ci sono? Circolerebbe già un’incredibile ipotesi.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta e Lorella Cuccarini, è duello a distanza?

Secondo quanto svelato dal portale ‘BubinoBlog.it’, pare che Maria De Filippi voglia coinvolgere Lorella Cuccarini nella prossima edizione di ‘Amici‘, il talent show in onda su Canale 5. La conduttrice infatti, viste le sue capacità e qualità, potrebbe fare la giudice o una delle coach di danza. Una voce che al momento non trova alcuna conferma, ma che farebbe senza alcun dubbio felici tutti i telespettatori. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. Le prossime settimane saranno con molta probabilità quelle decisive. E la curiosità è davvero tanta.