Amici 2020, Maria De Filippi vuole una big della musica: chi è

‘Amici 2020’ si sta pian piano sempre più avvicinando. Maria De Filippi vorrebbe nel cast una big della nostra musica. Di chi si tratta?

amici 2020

Lavori in corso. Può senza alcun dubbio essere descritto ciò che sta accadendo in questo periodo e in queste settimane in quel di ‘Amici‘. La trasmissione tornerà con una nuova edizione, ma al momento sono tanti i dettagli da sistemare e da chiarire. Una delle poche certezze non può che essere la presenza alla conduzione di Maria De Filippi, ideatrice e creatrice del talent show targato Mediaset. Per il resto però le novità potrebbero davvero essere molte.

LEGGI ANCHE -> Shady Cherkaoui che fine ha fatto? Dopo Amici ha cambiato nome

‘Amici 2020’, Maria De Filippi pensa a un grande colpo: ecco di chi si tratta

maria de filippi amici

Secondo alcune voci e indiscrezioni, riportate e rivelate dal noto settimanale ‘Oggi’, la conduttrice starebbe pensando a un pezzo grosso del mondo della musica nostrana da inserire nel cast del programma. Il nome più papabile e sembrerebbe essere quello di Arisa. La cantante ultimamente è tornata a essere sotto la luce dei riflettori, per alcune sue dichiarazioni e battaglie sui social network e in alcuni format televisivi. Il suo sbarco in una trasmissione così importante attirerebbe quindi moltissima attenzione.

LEGGI ANCHE -> Veronica Montali ex Amici, ve la ricordate? Ora sta con una star della musica

Un progetto lungo e importante sulle reti Mediaset: questo quanto scritto dalla sopracitata di rivista mentre parlava dell’artista. Insomma, gli indizi che fanno pensare a una sua partecipazione ad ‘Amici 2020’ ci sono. Ora non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno ulteriori segnali. Non vi è alcun dubbio sul fatto che questa per lei sarebbe un’importante occasione per tornare sul piccolo schermo. Per il resto non si può che chiudere come si è iniziato: lavori in corso. Ma prima o poi si avranno tutte le risposte.

https://www.instagram.com/p/CE32m7EHqzk/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy