Lorella Cuccarini torna sul suo passato: c’entra sempre Alberto Matano

Lorella Cuccarini prova a guardare al futuro, ma, allo stesso tempo, non dimentica il passato e quello che le è accaduto.

lorella cuccarini alberto matano

Lorella Cuccarini è stato senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più discussi e chiacchierati degli ultimi mesi. Tutto è inevitabilmente e indubbiamente legato al suo addio a ‘La vita in diretta’, di cui si è parlato per tantissimi mesi. D’altronde era fin troppo chiaro che il suo rapporto con Alberto Matano era tutt’altro che idilliaco. Le frecciate e le stoccate a distanza tra i due sono continuate e proseguite anche nelle scorse settimane. Ma che cosa succede e qual è la situazione?

LEGGI ANCHE -> Silvio Testi marito Lorella Cuccarini: hanno condiviso un momento doloroso

Lorella Cuccarini, il passato non si dimentica: ma che cosa succede?

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini, intervistata a ‘Verissimo’ qualche giorno fa, ha voluto ricordare l’ultima puntata de ‘La vita in diretta’ che l’ha vista protagonista prima del definitivo addio: “Sono tornata a casa con un grande senso di liberazione. Mi hanno fatto in casa una festa i miei figli e mio marito. È stato un anno difficile e trovo nei miei figli degli alleati, persone con cui parlare e discutere“. Parole che già spiegano tutto fin troppo bene e che sembrano essere alla base della rottura e dell’addio.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, è duello a distanza con Maria Teresa Ruta? Ma che cosa è successo

Sono arrivata che c’erano già pregiudizi. Io ho avuto la fortuna di trovare nella mia vita dei direttori che hanno creduto in me. Comunque sono stata molto felice di entrare. Poi è chiaro che ci sono le voci che ti raccontano come tu non sei. Ma è un rumore di fondo, anche perché dopo 35 anni non si deve dimostrare nulla“, ha concluso Lorella. Ora però per lei è tempo di pensare al futuro della sua vita lavorativa. E su questa al momento non c’è nessuna novità, ma solo tanta curiosità.

https://www.instagram.com/p/CGK-LeYHCuW/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy