Federica Panicucci svela i suoi “piccoli segreti di felicità”

Federica Panicucci ha fatto un annuncio davvero eccezionale che manda i fan al settimo cielo: i suoi “piccoli segreti di felicità.”

federica panicucci

Donne come Federica Paniucci sono un esempio per qualsiasi persona (in particolare per le giovani donne) che vogliono trovare la propria strada e fare carriera in un mondo in cui brillare per i propri sforzi e propri meriti è sempre più difficile.

La sua vita è un susseguirsi di prove che la vita le ha messo davanti e da vera guerriera non ha mai smesso un momento di lottare per ciò che voleva e per arrivare là a dove aspirava arrivare.

Dopo aver accettato di apparire in televisione per ruoli minori, ha ricevuto subito l’amore e l’appoggio dal pubblico, che le ha consentito di scalare la vetta del successo che ha raggiunto il suo apice negli anni Novanta.

Ma di sicuro l’avanzare degli anni non l’ha fermata: non ha mai smesso di apparire in televisione, come ospite o come conduttrice stessa, mostrandosi sempre con un grande sorriso.

Dal 2009 conduce, assieme al collega Francesco Vecchi, Mattino 5 che va in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:40 alle 10:50, ed è adesso alla quattordicesima edizione.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, battibecchi in diretta: che cosa è successo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sono felice ed emozionata perché in questo libro c’è tanto di me. Spero che emozioni anche voi, che vi faccia sorridere ma che soprattutto vi faccia riflettere. Se volete essere tra i primi ad averlo trovate il link diretto in bio altrimenti copiate e incollate questo link di Amazon: https://amzn.to/3nMGiry Il coraggio di essere felici è una forza dirompente capace di plasmare la nostra vita, ma per riuscirci servono forza, fatica e appunto, coraggio. E quando pensi che ‘tanto ormai la mia vita è così e non cambierà’, ecco, è in quel preciso istante che devi impegnarti al massimo. E allora accadrà quell’evento inatteso che modificherà il corso delle cose, ma devi essere capace di accogliere il cambiamento, è solo se avrai l’atteggiamento giusto potrai farlo tuo. #ilcoraggiodiesserefelice @sperlingkupfer

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Federica Panicucci libro, quando esce? Ecco il titolo

Federica Panicucci Mattino Cinque
Federica Panicucci a Mattino Cinque

La conduttrice televisiva e radiofonica è ben consapevole della fortuna che ha avuto, ma sa anche che dietro a ciò che è ora c’è un lungo periodo di sforzi e fatiche, che non sarebbe stata in grado di affrontare se non avesse mantenuto un atteggiamento sempre ottimista e positivo.

Per questo motivo si è impegnata a scrivere un libro di 200 pagine edito Sperling & Kupfer in cui motiva chiunque voglia intraprendere un viaggio come il suo, non necessariamente nello stesso ambito, ma della stessa importanza.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, proprio non restiste: la voglia è troppa

Ne annuncia l’imminente uscita (si parla del 20 ottobre) in un post sul suo profilo instagram, invitando tutti i suoi followers a leggerne le pagine e trarne uno spunto di riflessione.

Impostazioni privacy