Federica Panicucci, proprio non restiste: la voglia è troppa

La conduttrice Federica Panicucci proprio non ce la fa a resistere, la voglia si fa troppo forte e la condivide con i fan. Ecco cosa è successo.

Federica Panicucci Mattino Cinque
Federica Panicucci a Mattino Cinque

Federica Panicucci è una conduttrice televisiva di grande successo e volto molto amato dal pubblico italiano. Recentemente la donna è tornata a far parte della nuova edizione del programma Mattino Cinque, per la gioia di tutti i suoi fan. Si tratta della dodicesima stagione di questa trasmissione e per il pubblico di telespettatori in questi ultimi anni, la Panicucci è davvero diventata una presenza indispensabile e fissa delle loro mattine.

LEGGI ANCHE —>Federica Panicucci sorride alla vita: “Ma il cielo è sempre più blu”

Federica Panicucci, l’irresistibile voglia

federica panicucci

Federica Panicucci torna a pubblicare sul suo social network preferito Instagram un post molto particolare, in cui esprime una voglia irresistibile del momento. La donna infatti ha voluto condividere con tutto il suo pubblico di follower un desiderio fortissimo legato alla stagione che è appena arrivata, cioè l’autunno. In questi giorni per la conduttrice televisiva torna a farsi sentire forte e presente la voglia di cambiare look e concedersi nuovamente maglioni caldi. L’atmosfera autunnale è sicuramente quella che ispira maggiormente la Panicucci, che già pensa ad un momento di relax e romanticismo attorno ad un caminetto acceso. Una voglia che sembra surreale specialmente per alcune zone dell’Italia, che ancora soffrono molto per le temperature elevate che stentano a calare.

LEGGI ANCHE —>Federica Panicucci, ecco l’annuncio che tutti aspettavano

Anche per quanto riguarda la sfera sentimentale della Panicucci le cose sembrano andare a gonfie vele, innamoratissima del suo compagno Marco Bacini. Soltanto pochi giorni fa Federica aveva infatti mostrato sui social una immagine molto speciale che riguardava un regalo fatto dal suo Marco. Il fidanzato infatti le ha voluto donare un bellissimo mazzo di rose rosse, piccolo pensiero che sembra essere un motivo di incoraggiamento affinché anche la nuova edizione di Mattino Cinque possa riscuotere il grande successo che merita. Questo gesto delicato e carico di amore sicuramente non ha lasciato indifferente la donna, che non ha perso tempo e ha subito voluto condividere la sua gioia con tutti i fan.

Impostazioni privacy