Fedez, compleanno rovinato: rischia una denuncia

Il cantante Fedez festeggia il suo compleanno con una pessima notizia e adesso rischia una denuncia. Ecco che cosa è successo.

Fedez (GettyImages)
Fedez (GettyImages)

Il cantante Fedez oggi festeggia il giorno del suo compleanno, ma purtroppo ha ricevuto in regalo una sorpresa non proprio gradita. Pare infatti che l’uomo sia a rischio di denuncia, per una vicenda di cui si è parlato in questi ultimi giorni. L’uomo è uno dei volti più apprezzati degli ultimi anni del mondo della musica, ed è infatti enorme il consenso e favore che riceve da parte del suo pubblico, che lo segue anche sui social.

LEGGI ANCHE —>Fedez e Chiara Ferragni aspettano una bambina? Ecco come si chiamerà

Fedez, le ultime novità

Fedez (GettyImages)
Fedez (GettyImages)

Recentemente il cantante Fedez è stato al centro di una polemica che è scatenata tra lui e la conduttrice televisiva Eleonora Daniele. Giorni fa infatti quest’ultima durante una puntata del suo programma Storie italiane parlando insieme a Simona Ventura si era lasciata andare in alcuni commenti riguardanti la moglie del cantante, Chiara Ferragni. La presentatrice infatti aveva parlato del fatto che negli ultimi tempi la Ferragni non ha più parlato del covid 19 e non si è più impegnata a veicolare messaggi importanti specialmente per i giovani che la seguono molto. Inoltre la Daniele aveva espresso un proprio parere per quanto riguarda la questione dell’opera d’arte in cui la Ferragni appare in veste di Madonna, che era stata denunciata dal Codacons.

LEGGI ANCHE —>Eleonora Daniele contro Fedez: “Insulti e minacce sul web”

Fedez
Fedez (Fonte: Instagram)

A queste parole Fedez aveva voluto rispondere sui social, manifestando il suo totale dissenso  e raccontando tutte le cose che la Ferragni ha in realtà fatto in periodo di emergenza covid-19. Fra tutti sicuramente spicca l’impegno della Ferragni a far realizzare un struttura di terapia intensiva straordinaria prevista per la Lombardia. La donna inoltre era stata anche promotrice del turismo nel nostro paese quest’estate, settore fortemente colpito a causa della malattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

31 anni e non sentirli. Grazie a tutti per gli auguri 💖🥳

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Ennesimo capitolo invece si è aperto quest’oggi e ha colto di sorpresa il cantante proprio nel giorno del suo compleanno. A quanto pare infatti il Codacons, come riportato da Adnkronos, avrebbe intenzione di denunciare Fedez per istigazione a commettere reato, riferendosi al fatto che la Daniele in questi giorni ha ricevuto parecchi commenti negativi ed è stata bullizzata dopo l’intervento di Fedez. Se la Daniele sarà d’accordo, come spiega Carlo Rienzi direttore del Codacons, pare che si partirà con questa denuncia. Per adesso intanto è tutto sospeso e Fedez ha risposto a questa notizia semplicemente riportandola nelle sue stories su Instagram.

Impostazioni privacy