Federica Panicucci, battibecchi in diretta: che cosa è successo?

La conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci, ha mostrato sui social un battibecco in diretta. Scopriamo cosa è successo.

Federica Panicucci Mattino Cinque
Federica Panicucci a Mattino Cinque

Federica Panicucci ha mostrato sui social un battibecco molto particolare con una persona speciale. Recentemente c’è stato il grande ritorno in televisione della conduttrice che attualmente va in onda tutti i giorni con la trasmissione Mattino Cinque. Un grandissimo successo che vanta un pubblico di affezionati davvero molto vasto e sono infatti tanti gli ammiratori della Panicucci che non si perdono una puntata della trasmissione soltanto per poterla vedere.

LEGGI ANCHE —>Federica Panicucci, proprio non restiste: la voglia è troppa

Federica Panicucci, il piccolo litigio

federica panicucci

Federica Panicucci ha pubblicato nelle scorse ore sul suo account ufficiale di Instagram delle stories in cui involontariamente ha mostrato un piccolo battibecco con il compagno Marco Bacini. La donna infatti si trovava in auto insieme all’attuale fidanzato di ritorno da Forte dei Marmi, dove si era recata. La Panicucci ha raccontato la sua lunga giornata, cominciata come di solito alle 5:30 per registrare la trasmissione Mattino 5, dicendo che era davvero molto stanca. Tante ore in giro per lavoro hanno infatti particolarmente provato la donna, che ha sostenuto di non vedere l’ora di potersi riposare.

LEGGI ANCHE —>Federica Panicucci, ecco l’annuncio che tutti aspettavano

Federica Panicucci
F. Panicucci (Fonte: Instagram)

È stato proprio a quel punto che è scattato il piccolo battibecco fra la Panicucci e Bacini, poiché l’uomo ha sostenuto che in realtà in auto la conduttrice avesse dormito tre ore. Bacini dunque ha puntato l’attenzione sul fatto che comunque la Panicucci aveva trovato del tempo per riposarsi, mentre lei invece è rimasta nelle sue posizioni. Per Federica infatti il riposo in macchina non è per nulla rilassante e proficuo, come quello che avviene  invece in casa. Piccoli screzi fra i due quindi, che hanno mostrato una quotidianità di una coppia che sembra comunque molto avviata e ben strutturata. Soltanto pochi giorni fa la Panicucci aveva fatto vedere sui social un delizioso regalo che il suo compagno Marco le aveva fatto, cioè un mazzo di rose per la prima puntata di Mattino Cinque.

Impostazioni privacy