Gennario Lillio e Ema Kovac stanno insieme? Il video su Instagram sorprende tutti

Gennaro Lillio e Ema Kovac escono allo scoperto: la notizia ha sorpreso tutti i loro fan, da quanto va avanti la storia?

Gennaro Lillio Ema Kovac
Ema Kovac e Gennaro Lillio

Gennaro Lillio e Ema Kovac stanno insieme? I due ragazzi si sono conosciuti durante l’esperienza di Pechino Express, dove hanno iniziato a guardarsi e a familiarizzare.

Nello show di Costantino della Gherardesca, Ema era in coppia con la modella Dayane Mello, oggi al Gf vip, mentre lui è passato dallo stare in squadra con Luciano Punzo a Vera Gemma.

Oggi, sul profilo Instagram di Lillio, è apparso un video in cui appare insieme alla sua Ema: da quanto stanno insieme?

LEGGI ANCHE -> Gennaro Lillio ed Ema Kovac doveva sposarsi? Un matrimonio saltato

Gennaro Lillio e Ema Kovac stanno insieme? E’ ufficiale

Gennaro Lillio Ema Kovac
Ema Kovac

In realtà la storia tra i due va avanti da quando è finito Pechino Express e già durante il lockdown i due erano stati insieme nella casa di lui, a Napoli.

Gennaro ora ha confessato di essersi trasferito a Milano per amore della sua Ema, che vive nella città per lavoro. La ragazza è una modella professionista ed è diventata nota per essere stata Madre Natura nel programma Ciao Darwin.

LEGGI ANCHE -> Martina Nasoni ha un nuovo fidanzato: Gennaro Lillio ormai è storia passata

Ricordiamo Gennaro, invece, per aver partecipato al Grande Fratello e poi per il suo rapporto tormentato con Francesco De Andrè. Ora Lillio sembra aver trovato la felicità insieme alla sua Ema; come ha scritto su Instagram i due non hanno voluto rivelare la loro storia subito, perchè hanno voluto aspettare di essere davvero certi del loro sentimento.

Impostazioni privacy