Grande Fratello Vip, le coccole hot: scatta il bacio tra le due donne

Grande Fratello Vip non smette mai di regalare emozioni e gossip assolutamente indimenticabili. Oggi ne abbiamo la conferma, con uno scoop esplosivo.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Le protagoniste? Adua Del Vesco e Dayane Mello, che si sono slanciate in coccole decisamente audaci e arrivando, infine al bacio. Le due, sempre più unite all’interno della casa del Grande Fratello, si erano già scambiate un bacio qualche giorno fa e ieri sera hanno replicato durante una normale serata di relax e chiacchiere.

Leggi anche –> Carlotta Mantovan dopo Frizzi ritrova il sorriso: il merito è suo

Tutto quello che sappiamo sulle due all’interno della casa

Adua Del Vesco e Dayane Mello
Adua Del Vesco e Dayane Mello al Grande Fratello Vip

Nella casa del Grande Fratello Dayane Mello si è dimostrata sempre molto estroversa, soprattutto nel manifestare le proprie emozioni e sentimenti e così, nel mezzo di una conversazione in giardino, si è lanciata in un bel bacio appassionato con Adua. La cosa ovviamente non ha lasciato indifferenti gli altri concorrenti della casa, che hanno naturalmente visto tutta la scena.

In realtà, tra le due concorrenti ci sarebbe solo una grande amicizia, nata proprio al momento dell’incontro nella casa del Grande Fratello. La modella brasiliana avrebbe infatti manifestato il suo interesse per Francesco Oppini – al momento non ricambiato –  mentre la giovane attrice ha dichiarato già impegnata da tempo con un ragazzo, un rapporto sempre tenuto lontano dai gossip, visto come spesso vengono manipolate certe situazioni.

Al momento queste sono le informazioni a disposizione e non resta che continuare a seguire il reality per scoprire come andrà a finire tra le due e quali altri equilibri cambieranno all’interno della casa del Grande Fratello.

Certamente il bacio era più che innocente e segno di una certa voglia di leggerezza, proprio per stemperare un po’ le situazioni vissute dalle due nel corso degli appuntamenti serali. Soprattutto per Adua Del Vesco, la cui storia con Morra, su cui c’è ancora molta confusione, ha fatto esplodere prima coming out di Gabriel Garko e poi dello stesso Massimiliano.

Dopo tutte queste disavventure l’attrice ha più volte mostrato segni di cedimento, con volontà di abbandono della casa. Per fortuna Alfonso Signorini ha fatto chiarezza su tutto quello che era rimasto in sospeso, lasciando alla ragazza un attimo di respiro.

Leggi anche –> Luigi Fedele: carriera lanciatissima e vita privata super blindata

Impostazioni privacy