Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, perchè fanno sempre parlare di loro?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore continuano a far parlare di loro. Ma qual è il motivo di tante chiacchiere su di loro?

Elisabetta Gregoraci Briatore

Nonostante il loro matrimonio è finito da ormai moltissimo tempo, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore continuano a far parlare di loro. In gran parte tutto questo è legato alla partecipazione della showgirl all’edizione in corso del ‘Grande Fratello Vip‘. La calabrese molto spesso, con qualche suo coinquilino, ha parlato del rapporto con l’imprenditore e del perché è finito. Ma da che cosa dipendono tutti questi chiacchiericci? Giusto provare e tentare a dare una spiegazione.

LEGGI ANCHE -> Fidanzato Elisabetta Gregoraci chi è? Un uomo la sta aspettando fuori

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, un rapporto davvero molto particolare

Elisabetta Gregoraci

La relazione che hanno vissuto i due molto probabilmente va divisa per tappe. Tutto molto probabilmente è stato riassunto nella lettera che il proprietario del ‘Bilionaire’ ha mandato alla sua ex moglie. Un qualcosa che ha fatto capire come Briatore ci sia rimasto male per alcune dichiarazioni. D’altronde il loro legame è sempre stato molto forte e pare esser rimasto tale, nonostante la rottura e le tante incomprensioni. Ne è passato tanto di tempo da quel 14 giugno 2008, quando i due sono convolati a nozze nella chiesa di Santo Spirito di Sassia a Roma, davanti a 350 invitati. Il simbolo del loro amore è sicuramente loro figlio Nathan Falco.

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore ex marito Elisabetta Gregoraci: è davvero tornato il sereno?

A far parlare però è sempre stata la loro separazione. In molti hanno parlato di presunti tradimenti dietro questa decisione, ma la stessa Elisabetta ha spiegato che molto spesso è stata lasciata sola. Le indiscrezioni però, in questi giorni sono tornati ad accendersi. Infatti il paparazzo Maurizio Sorge ha dichiarato che l’unica relazione post-rottura della showgirl, quella con l’imprenditore Francesco Bettuzzi era nata subito dopo il loro primo incontro nel 2014. L’uomo però ha subito smentito la ricostruzione a ‘Live Non è la D’Urso’. Insomma, la telenovela continua.

https://www.instagram.com/p/CGIPZDDooXo/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy