Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli: la differenza d’età è notevole

Lorenzo Biagiarelli è il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, è molto più giovane di lei, ma è riuscito a conquistarla grazie ai social.

Selvaggia Lucarelli fidanzato
Selvaggia Lucarelli e il fidanzato Lorenzo

Lorenzo Biagiarelli è il fidanzato di Selvaggia Lucarelli; è nato a Cremona nel 1990, quindi oggi ha 30 anni, ben 16 in meno della giornalista. Il ragazzo ha vissuto la maggior parte della sua vita a Senigallia, ma al momento si è stabilito a Milano. Dopo il liceo si è iscritto all’università nella facoltà di Storia, tuttavia ha abbandonato gli studi poco prima di laurearsi per dedicarsi alla sua vera passione: la cucina. Lorenzo è diventanto uno “chef social”, come si definisce e ha conquistato Selvaggia proprio attraverso il web, invitandola a mangiare insieme.

LEGGI ANCHE -> Lite furibonda tra Selvaggia Lucarelli e Federico Fashion Style, che cos’è successo?

Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli fidanzato
Selvaggia Lucarelli e il fidanzato Lorenzo Biagiarelli

Il corteggiamento del ragazzo alla giornalista pare proprio sia avvenuto tramite i social: ha dovuto insistere un po’ perché lei accettasse un appuntamento con lui, presso un ristorante etnico. Lo chef, infatti, è particolarmente appassionato di cucina etnica e non manca di postare foto di piatti prelibati, spesso preparati da lui, sul suo account Instagram. Lorenzo ha conquistato la sua Selvaggia con la sua cucina, ma anche grazie ad un vocale dove intonava per lei un brano dei Pooh. La Lucarelli non ha saputo resistergli e si è fatta conquistare dallo chef, con il quale sta insieme da circa un anno.

LEGGI ANCHE -> Duro attacco sui social di Selvaggia Lucarelli, a chi è rivolto?

Al momento Biagiarelli è impegnato con il nuovo programma di Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno, in onda su Rai 1, una nuova esperienza che lo entusiasma moltissimo. In passato ha partecipato anche allo spin off di Cortesie per gli Ospiti, dedicato ai Bed and Breakfast.

Impostazioni privacy