Selvaggia Lucarelli, il suo gesto è davvero molto forte: cosa ha fatto?

La reazione di Selvaggia Lucarelli stavolta ha colpito e stupito tutti. Ma che cosa ha fatto e cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli è un personaggio che fa sempre molto discutere. D’altronde l’opinionista televisiva si è con il tempo fatta conoscere per la sua personalità, il suo carattere e il suo non mandarle a dire. Caratteristiche e peculiarità che molto spesso le hanno portato critiche a volte anche pesanti, specie sui social network, dov’è protagonista molto attiva. Questa volta però il suo gesto è stato davvero sorprendente. Che cosa ha fatto? Giusto entrare nel dettaglio e dare una spiegazione.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli: la differenza d’età è notevole

Selvaggia Lucarelli, la sua reazione è molto forte: ecco cosa ha fatto

fidanzata Selvaggia Lucarelli

Insomma, molte volte i fan si sono arrabbiati con lei, ma questa volta ad avere una reazione molto forte è stata la giudice di ‘Ballando con le stelle‘. Selvaggia ha infatti deciso di intraprendere una vera e propria guerra contro gli hater. Una guerra che avverrà sia in tribunale che sui social. Questo sembra quasi un modo per smascherare pubblicamente i cosiddetti odiatori da tastiera. Ma quale sarà la strategia adottata dalla Lucarelli? Un qualcosa di molto diretto e chiaro.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli fidanzato Selvaggia Lucarelli, il loro grande segreto

L’ultima mossa della giornalista de ‘Il Fatto Quotidiano’ è quella di esporre a una vera e propria gogna mediatica coloro che l’attaccano in modo molto pesante. Ed ecco che, scovato un gruppo su Facebook in cui è spuntata una sua foto, la donna ha deciso di mostrare a tutti i suoi follower nomi, cognomi e faccia di coloro che la minacciano, la insultano o addirittura, come in questo caso, chiedono di utilizzarla come cavia da laboratorio. Le sue Instagram Stories sono molto chiare ed esplicite: Selvaggia non ci sta più e ha deciso di passare al contrattacco. Un qualcosa che, chi la conosce può dirlo, è davvero nel suo stile.

https://www.instagram.com/p/CF5FQzXlA4L/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy