Pechino Express su Sky: addio a Costantino della Gherardesca?

Chi condurrà la nuova edizione di Pechino Express in onda su Sky? Ecco le indiscrezioni sul nuovo conduttore: addio a Costantino della Gherardesca.

Pechino Express Sky
Pechino Express

Pechino Express si è spostato su Sky, ormai la notizia è ufficiale da tempo: chi sarà il conduttore? Già da qualche tempo circolano voci sul possibile abbandono di Costantino della Gherardesca, che è anche uno degli autori del programma.

Il conduttore stesso aveva ammesso, nelle scorse settimane, di non essere sicuro di mantenere il suo ruolo, dopo lo spostamento improvviso da Rai 2 a Sky del programma.

Pechino Express cambia canale e anche nome: si chiamerà, infatti, Pekin Express. Cambierà anche conduttore? Ecco le prime indiscrezioni al riguardo.

LEGGI ANCHE -> Pechino Express, tutte le novità dell’edizione Sky

Pechino Express su Sky, chi sarà il conduttore?

Pechino Express Sky
Pechino Express Sky

I fan del programma e di Costantino chiedono a gran voce che non abbandoni il format, anche se passato alla paytv: Della Gherardesca, d’altronde, ha condotto ben 7 stagioni di Pechino Express, tutte tranne la prima, che ha visto al timone Emanuele Filiberto Savoia.

A tal proposito il conduttore ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera, in cui ha voluto rincuorare i suoi fan: “Direi al 95% di sì per Pechino Express, a meno che non mi arrivi un contratto da una tv di Singapore o dalla Bbc. Amo molto quel programma, ha il merito di intrattenere il pubblico con intelligenza mostrando il mondo che c’è oltre l’Italia”.

Pare quindi che c’è una buona possibilità di rivedere Costantino anche su Sky, anche se i rumor parlano di un altro nome possibile.

LEGGI ANCHE -> Asia Argento, le rivelazioni al vetriolo su Pechino Express

Secondo il settimanale Vero, Sky potrebbe scegliere di cambiare conduttore per dare una “rinfrescata” al formati di Pechino: nella rosa dei candidati, secondo il settimanale, ci sarebbero Alessandro Cattelan e Lodovica Comello. Il primo, orfano del suo show EPCC, al momento è impegnato con le registrazioni di X-Factor, ma sembra decisamente in lizza per il posto. Per quanto riguarda la Comello, sarebbe una bella novità e una grande sfida per la giovane e frizzante conduttrice.

Vedremo come andrà a finire la vicenda: intanto sappiamo che per della Gherardesca sarà comunque una stagione televisiva intensa. Costantino sarà, infatti, tra i concorrenti di Ballando con le stelle e condurrà anche il game show di Rai2, Resta a casa e vinci.

Impostazioni privacy