Chi è il fidanzato di Massimiliano Morra? “E’ stato con uno famoso”

I concorrenti del Grande Fratello Vip ci regalano scoop incredibili ogni giorno e, in particolare, questo sembra essere l’anno di Massimiliano Morra.

massimiliano morra
Massimiliano Morra

Dopo l’interrogatorio fatto a Morra e alla sua ex Adua Del Vesco, entrambi concorrenti del programma di Alfonso Signorini, si è insinuato di tutto; dalla loro intimità all’ipotesi che lui fosse gay, è stato messo tutto su piazza e attentamente analizzato. La verità ancora non è chiara per nessuno, anche se Massimiliano Morra continua a dire di avere una ragazza e di essere molto innamorato di lei. Tuttavia nelle ultime ore escono fuori indiscrezioni che danno una luce diversa a tutta la situazione.

Leggi anche –> Massimiliano Morra, ennesima confessione: c’entra Adua Del Vesco?

Fidanzato Massimiliano Morra: è stato davvero “con uno famoso”?

Lele Mora (GettyImages)
Lele Mora (GettyImages)

Lele Mora è stato ospite da Barbara d’Urso è suo programma e ha voluto dire la sua su Massimiliano Morra. L’uomo, intervistato nel corso di Live Non è la D’Uso avrebbe fatto dichiarazioni scottanti, che partono da molto lontano. Tutto inizia quando Morra vince Il più bello d’Italia.

Il suo vero nome sarebbe Gabriele e avrebbe lavorato per tre anni per Lele Mora ed è stato proprio lui a suggerirgli di andare all’Ares da Tarallo. Prima di tutto questo però Massimiliano Morra avrebbe avuto una relazione. E non una qualunque, ma con qualcuno di famoso che gli avrebbe promesso l’ingresso nella casa del Grande Fratello.

E, ciliegina sulla torta, Lele Mora avrebbe affermato che si tratta di un uomo: “me ne assumo la responsabilità, ma non è gay“. Si tratterebbe più di uno scambio di favori a cui Morra si sarebbe prestato pur di entrare nella casa e avere il suo quarto d’ora di gloria.

Si tratta di rivelazioni ingombranti, che gettano ancora più ombre sulla ricostruzione che si sta facendo in questi giorni sia su Massimiliano che sulla sua relazione con Adua Del Vesco, benché lei abbia infine ammesso che non ha la certezza sull’orientamento di Morra, ma che si è trattata di una sensazione.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, furiosa: “Ha chiuso per sempre con noi”

Impostazioni privacy