Flavio Briatore ex marito Elisabetta Gregoraci: è davvero tornato il sereno?

Flavio Briatore è conosciuto per essere un grande imprenditore ed ex marito di Elisabetta Gregoraci, attuale concorrente al GFVip.

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Come molti sapranno oltre ad essere un ottimo imprenditore, Flavio Briatore è anche conosciuto per essere l’ex compagno di Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima attualmente si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip, in veste di concorrente. Stasera andrà in onda una nuova puntata del reality show, che ha alla conduzione Alfonso Signorini. Anche quest’anno il programma sta ottenendo un grandissimo successo, essendo una delle trasmissioni più amate dal pubblico televisivo.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci, addio a Pierpaolo Petrelli: ha già un fidanzato?

Flavio Briatore, il rapporto con l’ex

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Si è molto discusso recentemente del rapporto tra Flavio Briatore e la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci. I due avevano vissuto una lunga storia d’amore, durata circa 10 anni e dalla quale è nato anche il loro figlio Nathan Falco. Questa relazione era stata però molto criticata e tante erano state le polemiche che miravano alla grossa differenza d’età che c’è tra i due. Per molti inoltre la Gregoraci si era interessata a Briatore solo per questioni legate ai soldi, ma la stessa donna ha smentito queste voci rimanendo saldamente vicina all’uomo per anni.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: l’ex manager parla ancora

Si era detto anche che Briatore non era stato molto felice della partecipazione di Elisabetta al reality show, ma aveva comunque dovuto accettare questa sua decisione. Ovviamente all’interno della casa non di rado è stato fatto qualche riferimento della donna al suo passato con lui e ciò non era particolarmente piaciuto a Flavio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@elisabettagregoracireal e @briatoreflavio: una proposta di matrimonio da sogno 😍💍GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Nonostante tutto, pare che il gelo fra i due si sia sciolto quando l’uomo ha inviato una lettera al Grande Fratello Vip da far recapitare ad Elisabetta. Sostanzialmente l’uomo ha dichiarato che alcune sue affermazioni lo avevano fatto soffrire e che sarà opportuno parlarne tra di loro in privato. L’uomo ha tenuto anche a ringraziare Elisabetta delle belle parole di lui in confessionale e l’ha invitata a continuare a rispettarsi come hanno sempre fatto. I due sono andati avanti con la propria vita e sembra anche che la Gregoraci abbia addirittura qualcuno che la aspetta fuori dalla casa, come ha dichiarato lei stessa nelle scorse ore spiazzando tutti.

Impostazioni privacy