Stefano Rotondo ex fidanzato Guenda Goria, perché è finita?

Stefano Rotondo ex fidanzato Guenda Goria: perché è finita tra i due? Ecco tutti i dettagli di una storia particolare.

stefano rotondo

Guenda Goria sta diventando sempre più protagonista all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Fin troppo chiaro al suo rapporto, che sta diventando sempre più stretto, con Massimiliano Morra. E, a proposito di sentimenti e flirt, non si può non dare uno sguardo al passato della gieffina. Quest’ultima infatti è stata per molto tempo legata a Stefano Rotondo. Ma perché tra i due è finita? Giusto provare a fare un po’ di chiarezza sulla situazione e su quanto avvenuto.

LEGGI ANCHE -> Amedeo padre Guenda Goria, una storia piena di dolore

Stefano Rotondo ex fidanzato Guenda Goria, il motivo della rottura

guenda goria gf vip
La loro storia d’amore è durata ben 14 anni. I due si erano conosciuti quando lei ancora non era maggiorenne, mentre lui aveva 36 anni. Si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, avvenuto tra l’altro in Kenya. La differenza per loro non è mai stata un problema, anche perché lei è cresciuta molto accanto a lui, diventando autonoma e indipendente. Le voci che girano sul motivo della rottura sono molte, ma la vera ragione pare essere una sola. Quale? La risposta potrebbe addirittura stupire e sorprendere.

LEGGI ANCHE -> Stefano Rotondo ex fidanzato Guenda Goria: un amore che ha fatto soffrire

Infatti pare che i problemi implicati all’età si siano manifestati all’improvviso e, nel giro di pochissimo tempo, questi si erano ormai fatti insostenibili e insopportabili. Una fine che ha fatto molto discutere e che probabilmente ancora oggi condiziona Guenda. Ora non resta che attendere se, magari dentro la Casa, riuscirà a sbloccarsi e a mettersi le spalle il passato. La curiosità è tanta, ma certe storie d’amore di certo non si possono dimenticare nel giro di poco tempo. Prima o poi però si riuscirà a ritrovare sorriso e serenità.

https://www.instagram.com/p/CFmC3vqCcFf/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy